Il persuasore accanito
by Atanasius
circa 11 anni fa
Suggerisci un'istruzione allo staff, creane un trailer per cercare di convincerli ad approvarla.
“"Prepariamo i nostri centri commerciali per un invasione di morti viventi!"”
Il video parla da solo. Volevo solo ringraziare CCU che mi ha permesso di creare un bel trailer demenziale. Detto questo un pò di sana fiction che racconterà la vera storia immaginaria di questo trailer.
Incespicando sulle scale A. riuscì finalmente a raggiungere la cabina di proiezione del cinema e a sbarrarsi dentro. Loro lo seguivano in massa naturalmente, ma spostando quel grosso armadio di metallo la porta avrebbe retto il tempo sufficiente a svolgere la sua missione. La salvezza del genere umano era nelle sue mani. A. si sedette sul pavimento lurido per esaminare i componenti della macchina cercando di ignorare i colpi dei morti contro la porta.
"Nel laboratorio avevano tutti i pezzi per costruire un trasmettitore trans-temporale, devo solo assemblarli e mandare un messaggio. Non può essere più difficile di quello che ho fatto finora no?" pensò A. "Avvertirò dell'apocalisse zombie il genere umano dal loro futuro in modo che possano prepararsi. Purtroppo questo generatore tachionico non può inviare il segnale così indietro da consentirmi di impedire del tutto il disastro, ma se dieci anni fa fossimo stati più preparati le cose non sarebbero andate a finire così male. Se li avverto ce la faranno a salvare gran parte dell'umanità"
Il giovane scienziato si mise a lavorare alacremente sui complicati componenti, ma la fortuna non sembrava essere dalla sua.
"L'interfaccia audio video! Maledizione non funziona! Deve essersi rotta quando sono caduto sulle scale! Ora come farò a trasmettere un video messaggio se non posso registrare o scrivere?! E' la fine!"
Mentre meditava se aprire la porta e lanciarsi in un ultima disperata battaglia o tentare la fuga saltando nella platea si accorse di un vecchio proiettore coperto di polvere accatastato in un angolo, assieme alle pellicole di molti vecchi film. "Non è l'ideale ma forse con quell'arnese potrei riuscire a trasmettere; di certo non posso registrare, ma potrei montare un videomessaggio utilizzando spezzoni presi dalle pellicole. Il rischio maggiore è che nessuno lo prenda sul serio"
Rincuorato da questa flebile speranza A. si mise a lavorare sul vecchio proiettore cercando di pensare a come essere convincente utilizzando solo immagini di finzioni cinematografiche. All'improvviso l'idea: "Devo inviarla ai canali giusti in modo che la gente faccia ciò che è necessario anche senza prendere sul serio l'avvertimento. Magari dovrei impostarla come una sfida..."
Dopo quelle che sembrarono ore il messaggio fu preparato. "Bene se riuscirò ad avvisare almeno qualcuno, il presente cambierà attorno a me e con un pò di fortuna risulterà che non sono assediato dai morti. Quindi potro recuperare un terminale ed inviare indietro una comunicazione scritta: In questo modo riuscirò a portare il presente nella condizione migliore possibile"
Mentre premeva il tasto di accensione con dita tremanti mormorò "Buona fortuna a tutti noi..."
-Estratto dal capitolo "Gli eventi del 2023" di "Heroes of nowdays" di Antony Lee 2030 Renaissance press-
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
Mi garberebbe molto questa esecuzione! :P
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
Il video è stupendo, sei stato bravissimo!
circa 11 anni fa