Fanfare imprevedibili
by Caccola Spaziale - Storie di muchi, FatinaPazza, War, LeonardoBernardini, a wild Marcy appears!, Afrodite, SailorDoom, BeaSauro, Bélakor
oltre 11 anni fa
Recati in un aeroporto od in una stazione. Organizza un'accoglienza in grande stile ad uno sconosciuto.
“La Premiata ditta PersiReggiana presenta...”
VIDEO ALLA FINE DELLE FOTO!! :D :D
(in caso di problemi) VIDEO: http://youtu.be/a95dLqmQK7I
In realtà, lo ammettiamo, ormai le missioni sono solo una scusa per dire "vabbè, Reggiani, fatevi le missioni insieme a noi, tanto lo sappiamo che ci amate alla follia anche se vi abbiamo battuti. Anche se avete perso. Anche se noi abbiamo trionfato. E voi no. Cioè... no. Non ce l'avete fatta.. (sbeffeggiamento che può durare all'infinito)"
Così in realtà questa missione è stata:
mercoledì la Caverna di Afrodite è aperta e noi si faceva i cartelloni...
e così si scopre che Caccola e le attività manuali che prevedano scrittura, non vanno d'accordo, si scopre che c'è un'arte sacra nello spennarellare che è quasi come usare un pennello.
E poi viene il giorno della missione. Che parte con l'aperitivo, prosegue con la birra e quasi quasi finisce con l'ammazzacaffè sotto casa di caccola con la panza piena di pizza.
Premettiamo che abbiamo fatto stalking violento col poveretto prescelto dall'urlo "QUELLO COL CAPPEEEELLOOOOOOOOOO", quando l'abbiamo ritrovato fuori dai binari e fuori sui viali quando il poveretto stava attraversando le strisce pedonali di fronte a noi ed è stato riconosciuto col grido "E' LUUUUUUUUUUUIIIIII", clacsonate d'auto e successivi "ti vogliamo beeeeeeneeeeee, bentornaaaaaaaaaato, ci sei mancaaaaaaaaaaato" e urla varie.
Comunque non potevamo scegliere meglio!
Anche in questa missione abbiamo riscoperto l'angelica e brutale Beasaura.
Obiettivo della ditta PersiReggiana da ora in poi è riscoprire i membri GGGiovani e traviarli... anche se... bè... in questo caso probabilmente è il contrario XD
***FORSE NON TUTTI SANNO CHE***
La stazione fu aperta nel 1887 al completamento del tronco da Bologna della linea Bologna–Verona; già l'anno successivo fu attivato il tratto successivo, fino a Crevalcore, ma l'intera linea venne compiuta solo nel 1924.
Nel 1911 venne attivata la linea locale San Giovanni–Cento, gestita dalla Società Veneta, e pertanto la stazione divenne di diramazione; tale linea venne interrotta nel 1944 per danni bellici e non più ripristinata.
In anni recenti la stazione è stata declassata a fermata.
58 Voti
148 Punti
(90 + 58 + 0)
Location
viale minghetti 11, san giovanni in persiceto
lat 44.641917 long 11.1889046
giocatori
-
Caccola Spaziale - Storie di muchi
Livello 9: 7312 Punti
-
FatinaPazza
Livello 9: 6799 Punti
-
War
Livello 7: 3345 Punti
-
LeonardoBernardini
Livello 4: 312 Punti
-
a wild Marcy appears!
Livello 8: 3513 Punti
-
Afrodite
Livello 5: 748 Punti
-
SailorDoom
Livello 4: 328 Punti
-
BeaSauro
Livello 8: 3496 Punti
-
Bélakor
Livello 7: 2914 Punti
circa 11 anni fa
Ma siete stati fantastici XD
circa 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Secondo. Sto ridendo come un cretino da dieci minuti perché il finale del video mi ha fatto davvero piacere, anche se non conosco personalmente nessuno di voi a parte Caccola, anzi proprio per questo mi ha fatto ancora più piacere! E non vedo l'ora di tornare per conoscervi tutti quanti e fare con voi missioni epiche! Intanto grazie, ricambierò presto il pensiero :)
oltre 11 anni fa