Prospettiva Nevskij

by Grottesco

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Fotografa la tua stanza dall'alto.

“Sistemerei la camera se fossi la mia autobandante!”

Il problema è che poi essendo il capo di me stesso mi odierei perché avrei delle pretese, in quanto supordinato di me stesso pretenderei una paga più importante, e quindi in un modo o nell'altro, finirei per odiarmi.

Quindi, faccio tanto di salire sul letto più alto dei due, così posso permettermi di dare una visione arrogante del luogo.
Come noterete divido da 26 anni la camera con mio fratello, che detto così sembra vi siano gli indizi per risalire ai 26 anni, in compenso no, questo non accade.

La postazione pc che potete osservare alla vostra destra (guida turistica mode = ON ) è quella del mio amato fratellino, possediamo oggettistica varia che spero apprezzerete, anche se la qualità della foto non vi viene particolarmente incontro in questo vostro sforzo.

Nella seconda foto invece potrete ammirare la mensola con svariata oggettistica che a memoria non sarei in grado di ricordare, ad ogni modo, sicuramente non si può parlare di una camera spoglia, la daterei tardo barocco.

La facciona di mio fratello e ragazza sul cuscino era troppo trash, non potevo non metterla in primo piano :D Jokes on you!

0 Commenti