Gattini Volanti

by Clarie C., noisy

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Posta un video divertente del tuo animale guida.

“Expecto Gattus Volantus!”

CATS vs RATS! Noisy & Clarie

QUI -> http://www.youtube.com/watch?v=zN8ABINI_Jc

..ci sembra giusto..<3

I ratti sono animali pulitissimi e socievoli! Coccoloni e dotati di una vivace intelligenza, si affezionano all'uomo fino a diventarne dipendenti..mi correggo, diventano delle vere e proprie COZZE!

Ahri e Fiore, due delle mie bellissime "rattine guida" durante uno dei loro momenti preferiti...la distruzione della carteigienica XD

Uno scorcio di vita rattesca, Fiore (che si toletta ben bene) Ahri (che esce dalla casetta in esplorazione) e Milly (che incuriosita adocchia cosa c'è fuori dalla gabbietta!)

Mao, lasciatemi dormire

gatti ciccioni acciambellati

Thank you, ccu players!

Vi presentiamo...15 rat tricks!

Questa missione è nata dall'idea di Noisy di farvi scoprire con un evocazione in perfetto stile potteriano, i nostri animali guida...quindi fate un bell'alohmora su youtube e aprite il video! :D

#noisy&clarie

NB- NOTA BENE!
Perchè il gatto?
#noisyrisponde: eh si il mio animale giuda è il gatto, qualcuno di voi potrebbe sostenere che pecco di originalità, ma non è colpa mia è colpa dei gatti che sono animali così dannatamente belli.

Adoro come si muovono composti, eleganti (ebbene si evidentemente è la mia parola preferita da usare per descrivere i gatti -.-) e agili, una volta la mia insegnante di danza mi disse "se vuoi migliorare nella danza, prenditi un gatto e osservalo tutto il giorno". Bhe io un gatto ce l'ho e diciamocelo è più il ritratto di un sacco di patate che di un felino XD. Ogni gatto è diverso e chi ha un gatto sa perfettamente quanto i luoghi comuni possano essere falsi: è vero il gatto è un animale che ama farsi gli affari suoi, ma è anche vero che sa darti tutto l'affetto che saprebbe darti un qualsiasi altro animale, il mio gatto ad esempio mi viene sempre incontro quando entro in casa, dorme con me ai piedi del letto e vuole mangiare in compagnia!! e poi è vero che i gatti sono animali intelligenti, ma è anche vero che li freghi con niente perchè sono anche dei tontoloni: basta un ombra o una lucina sul muro, un sacchetto vuoto o il rumore dei croccantini e te li rigiri come vuoi. E non c'è animale al mondo che mi ispiri, mi affascini più del gatto.

Perchè il ratto?
#clarierisponde: perchè sono animali straordinari! in molti reagiscono davanti a queste piccole palle di pelo, stortando il naso e chiedendomi "ma non ti fa impressione la coda?" "ma non portano malattie?" "ma non puzzano di fogna?"

No, cavolo, no! Non puzzano perchè se mantieni pulite le loro casette, loro si occupano della pulizia del loro pelo..esattamente come quando noi ci facciamo la doccia. Non portano malattie, perchè vivono in un ambiente domestico..pensateci bene, anche l'uomo è portatore di malattie, se inserito in un contesto malsano! E la coda..okay, all'inizio può fare un pò impressione, ma quando poi li vedi sbatacchiarla a destra e sinistra quasi "scodinzolando" mentre girano per casa...come non innamorarsi?

I ratti sono animali tenerissimi, amanti delle coccole, cercano il contatto e l'occasione per farsi fare un bel grattino e perchè no..ricevere un bel biscotto! Quando uno di loro non è in forma, gli altri provvedono ad aiutarlo, lo coccolano, gli stanno vicino. Sono coraggiosi, vivaci, divertenti, intelligenti e si, sono senza dubbio il mio animale guida!

3 Commenti

  • Clarie C. [104 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Graziee *-*
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    I ratti mangiano la cioccolata. Questo è male. Sono in competizione alimentare con me!
    il video m'ha fatto morì XD
  • Spettacoloss [927 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Bwahahahah!!! :D
    Geniale! Brave! =)
    Quello sul gatto sembrava quasi un Wingardium Leviosa :P