L'indice remoto

by SqualoPiragna

oltre 6 anni fa

Istruzioni:
Disegna o fotografa la tua mano. Descrivi cosa ha toccato nel corso della sua vita.

“Riflessioni Mistiche...”

Img 0393

Automanoritratto

Img 0394

Uno sguardo sul mondo

Img 0397

Music <3

Img 0393 Img 0394 Img 0397

Questa meravigliosa mano, cosa sarei senza di lei?? Nel corso di tutta la mia vita ha toccato veramente tante cose!!
Ancora non ero nato quando toccava il pancione della mamma come per dire che è tutto ok e per accarezzarla e ringraziarla di quello che già stava facendo per me, e salutare il papà che mi ha aspettato per tanto tempo fuori da quel nido calduccio! Poi ha iniziato a toccare la vita, facendomi conoscere il mondo di cui ero appena entrato a far parte, e guidandomi sempre nella direzione giusta.
Ha toccato un'infinità di cose, belle e brutte, ma tutte essenziali, perché mi ha portato ad essere quello che sono! Ha toccato l'odio, il dolore, la mancanza di tante cose, ma anche l'amore vero, l'amicizia, e la consapevolezza di quanto ci sia di importante nella mia vita!!
E' lei che lavorando mi procura qualche spicciolo, è lei che scrive durante ogni esame, che firma i documenti per me!! Grazie a lei ho imparato a scrivere, giocare, salutare, suonare, guidare e a fare innumerevoli piccole grandi cose!! Basta pensare che solamente restando ferma, questa mano tocca ogni secondo milioni e milioni di atomi, che tutti insieme sono il Mondo intero!!
Grazie Mano!!!

2 Commenti

  • P1030895
    SqualoPiragna [9 commenti]
    oltre 6 anni fa

    Cavolo hai ragione!! :-)
  • P1030997
    Fragola [58 commenti]
    oltre 6 anni fa

    e gli sberloni che tirava a sua sorella.. ah che ricordi.. :P