I 600 colpi

by Grottesco

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Capovaro.. ri-riprovo? Ri-rivadi contessa, ma un po' più a destra.”

Si, perché già un'altra volta ho provato, ma non è andata bene, premuto salva e pubblica, non ha esattamente funzionato, ad ogni modo, che ci crediate oppure no, e vediate la foto, sono le 16.41.

Ho appena finito di fare lezione a un mio allievetto, già insegno a giocare a poker. Un lavoro che molti di voi probabilmente nemmeno immaginavano, in genere quando spiego che sono un giocatore professionista ottengo dapprima risa, poi, notando che non mi unisco al tripudio di gioia, visioni di faccie sgomente, al che inizio a raccontare che è vero, questa è la mia occupazione full time.

Stavo pensando a cosa altro raccontare, se dovessi parlare di me, altro che dieci minuti, alcuni di voi mi hanno conosciuto ieri sera, durante l'invasione di S. Giovanni Persiceto, con il mio quasi cosplay di Monkey D. Luffy ( per chi lo avesse visto solo in italiano, Rubber, di One Piece) e si sarà notata la mia indole di uomo delle folle, che di per sé non significa niente, però diciamo che in mezzo al gruppo ho sempre la tendenza a essere tra quelli più casinisti, mi diverto, tendo a chiamarla sindrome da palcoscenico.

Perché già, tutto è iniziato quando mi sono dato al canto, completamente per caso, oramai 8 anni fa, ho niziato a cantare in una band metal che faceva cover heavy come Iron Maiden e Black Sabbath, ora invece sono con i 4th Level, gruppo power metal, con il quale abbiamo appena finito di registrare un disco che speriamo possa vedere la luce entro poco tempo ancora, inoltre ho un tributo ai Sonata Arctica, gruppo che vi consiglio tanto, specie per chi è molto romantico come me.

Prima o poi andrò a fare la missione dove devo cantare le canzoni di un gruppo presente sulla maglietta di gente che non conosco, così per fare il fenomeno, appunto, come dicevo prima, ho questa tendenza malata a fare le peggio cose quando c'è qualcuno che filma o simili.

Un'altra mia passione sono i videogiochi, ora come ora non ho più il tempo di una volta da dedicarvi purtroppo, in compenso quelle scarse ore che sottraggo ai miei doveri le utilizzo principalmente per Minecraft e League of legends, anche se ultimamente ho giocato molto anche a DiabloIII, Guid Wars II e neverwinter night, il mmorpg.

Il tempo sta scandendo, quindi se siete arrivati fin qui e avete sopportato il mio inutile sproloquiare del nulla, vi ringrazio molto, un obiettivo era quello di scrivere velocissimo e fare una specie di poema, lungo al punto che ci si domandasse se davvero lo avevo scritto tutto nei 10 minuti, chissà se mi è riuscito, ora foto all'orologio :D

3 Commenti

  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Mi piace lo stile di scrittura, la sincerità e il quasi cosplay!
  • a wild Marcy appears! [174 commenti]
    oltre 10 anni fa

    io invece mi stavo domandando come mai fosse così corto!! ma visto che so che è la seconda volta che ci provi, ti cuoro tanto!! <3 <3
  • Lord Druganov [16 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Speravo in un overload di cagate, invece oggi la serietà ti ha inglobato.