Ore antelucane

by Sbregonzo

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Tra le 3 e le 5 del mattino, fai una passeggiata silenziosa di almeno mezz'ora.

“Il mio desiderio è...”

La mia compagnia

Gnam che fame

Il falò è pronto

è ora della passeggiata

La riva

Ore 10.30 siamo sopravvissuti XD

Bagno ore 2.15

La passeggiata

Che bello il 10 Agosto, San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, dei desideri ecc...

Con gli amici ho deciso di andare sulla spiaggia di Ginosa Marina per passare una nottata magica, e dopo varie stelle cadenti, cibo squisito, accensione di falò, concerti di cover dei Modà e di Emma e dopo anche bagni notturni, arriva il momento di andare a fare la passeggiata, sono le 4.15 io non ho sonno e tutti quanti dormono XD mi aggiro per la spiaggia tutto sono a riflettere sui vari perchè dell'universo, e senza accorgermene arrivano le 5, wow tra poco sorge il sole, magari posso regalare ai miei compagni giocatori una piccola esperienza in video...sveglio gli altri e ci godiamo l'alba.

Ma non è finita per tornare a casa dobbiamo aspettare le 17, perchè il pullman arriva a quell'ora, e quindi rimaniamo sulla spiaggia e indovinate un po'...siamo in 15 sotto un piccolo ombrellone. Quando saliamo sul pullman ormai siamo tutti distrutti e quindi ci addormentiamo...al nostro arrivo mi prende quasi la nostalgia.

Wow che serata!

PS. Nei video c'è la passeggiata notturna, il bagno notturno e per chio ha un po' di tempo il video del sorgere del sole.

5 Commenti