Corruzione ostentata

by Stewe

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Procurati 5 oggetti triangolari e deperibili, riposizionali in luoghi inusuali ed affollati.

“Oggetti a Venezia”

Come non divertirsi giocando a questo stupendo gioco in un luogo di vacanza trovando anche magari alcuni compagni di viaggio e fare con loro alcune missioni!!

Ero in vacanza a Venezia per 9 giorni i primi sei giorni ho collezionato le cose triangolari da utilizzare per la missione e gli ultimi tre sono andato pian piano a disporli nei diversi ponti e posti di Venezia.

Uno dei tanti è il conclamato Nodo piazza San Marco successivamente ponte di Rialto, ponte delle Guglie, ponte in zona Canareggio a 5 minuti da casa e il nuovo ponte di vetro vicino a Mestre.

Pensando anche ai tanti scalini io e i miei compagni di viaggio ci siamo domandati come farebbe una persona in carrozzina sui ponti visto che soltanto alcuni hanno delle rampe per permettere l'accesso alle persone meno fortunate ma molta gente sta appunto dove riesce a muoversi evitando zone affollate o zone impraticabili in carrozzina. Per portare la spesa o qualsiasi altra cosa viaggia tutto tramite carrelli a ruote gommate e i carrelli sui ponti vengono sollevati o tirati facendo prendere colpi a ciò che trasporti. Nonostante questo, mi sono divertito anche se speravo di trovare altri compagni di viaggio giocatori di criticalcity oppure fare alcune missioni sulla gondola ovviamente senza pagare 80 euro la corsa giornaliera e 100 quella notturna, speravo anche di riuscire a organizzare con gente del posto un festino a tema critical city in barca il problema che i ragazzi erano molto sulle loro e non riuscivi molto a socializzare, forse tutto questo è dovuto ai molteplici turisti che arrivano a visitare Venezia e trattano in malomodo la popolazione residente e giustamente gli abitanti non danno più un occhio di riguardo verso il turista che nonostante i prezzi alti continua a cercare e visitare musei, chiese e monumenti

Questa è l'ultima di una lunga lista di missioni svolte!!

Alla prossima!!

Buona serata a tutti ciaoooooooooooooooooo ;) Stewe

2 Commenti

  • Stewe [11 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Grazie mille ne ho fatte delle altre spettacolari ma non riesco a caricarle perchè già queste sono tante ma essendo quelle della missione non potevo fare una selezione!!
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Ben fatto! e che belle foto di Venezia!!