Singer coaster

by Sclef

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Sali sulle montagne russe o sulla ruota panoramica e canta a squarciagola per tutta la durata del giro.

“London Calling”

London Eye

Il mio collega che mi rovina la foto al London Eye :) <3

Io sul London Eye

Io E Charlie sul London Eye

Visuale del Big Ben dal London Eye

La cartolina che mi mandò mia madre quando avevo 5 anni

Allora questa è una delle istruzioni che mi piacciono di più in tutto il catalogo perchè mi piace cantare, canto un sacco (anche se non penso di essere molto bravo), e fortuna vuole che questa istruzione mi sia capitata a fagiolo con la vacanza studio a Londra con giro sul London Eye incluso.

Ma ora scriviamo un po' di cose sulla mia vita che non interesseranno a nessuno:
il London Eye è praticamente la prima cosa che io abbia mai visto di Londra ancor prima di esserci stato dato che quando avevo 5 anni mia mamma fece una vacanza a Londra e mi mandò una cartolina con proprio il London Eye. Forse è stata la prima cosa che mi ha fatto innamorare di Londra.

Parliamo dei video: in vacanza studio ho conosciuto un sacco di gente ma in particolare un ragazzo di Torino che era in gruppo con me(Vittorio) con cui ascoltavamo musica dappertutto, aspettando la metro, in metro, andando a scuola, andando in mensa, sulle scale, nell'ascensore e quando non l'ascoltavamo la cantavamo (anche qui lui mi è cascato a fagiolo per la missione); allora il giorno che dovevamo andare sul London Eye l'ho convinto a cantare con me durante il giro.

Durante il giro abbiamo cantato un po' di canzoni, alcune a pezzi, alcune interamente.
Ecco la scaletta completa:
House of the Rising Sun
The Sound Of Silence (in questo video c'è anche una breve imitazione dei fratelli Peluria di Maccio Capatonda)
Yellow Submarine
Bohemian Rhapsody

Alcune parole di alcune canzoni sono state cambiate con "Charlie" che era un nostro accompagnatore inglese a cui cantavamo canzoni fino allo sfinimento: suo e nostro(ma soprattutto suo).

2 Commenti