Picaro sfaticato
by John Milton, come il poeta
oltre 11 anni fa
Finalmente puoi barare. Scegli una missione del catalogo e svolgila nel modo più semplice possibile.
“Una lettera di Amore”
Vai! Questa istruzione la hanno fatta per me, John Milton, come il poeta Pigrizia.
/Scrivi, con la mano che abitualmente non usi, una lettera di amore indirizzata all'altra mano/. Gli apostrofi ci fanno schifo, ma usarli o non usarli non modifica il significato delle frasi. Come le doppie negazioni che non sto usando nonostante i numerosi non.
Nello svolgere pigramente questa faticosa missione ho dovuto scegliere quale lettera di Amore scrivere con la mano che abitualmente non uso. Pigramente ho deciso di non leggere tutta la parola ma di fermarmi alla prima lettera. La A. (O devo scrivere l'A?).
Pigramente ho scritto una A carica di ammore e romanticismo sull'unico pezzo di carta raggiungibile senza spostare il mio pesante culo dalla sedia: gli appunti per una tesi che non finirò mai nel mio bellissimo quaderno di HelloKitty™. (Gli appunti sono mischiati a quelli degli ultimi tre esami, vabbè. Contengono anche la risposta alla domanda: come risolvere la crisi europea? Vabbè).
Mi dispiace dover ammettere di aver dovuto scomodare una macchina fotografica (a molte stanze di distanza) per fare le foto, dal momento che il mio pigrissimo smartphone si rifiuta di farmi usare la fotocamera.
Oh no, nelle fastidiose 24 ore di attesa dall'ultima pubblicazione mi sono accorto che qualcosa di simile è già stato fatto. Farò finta di gniente.
19 Voti
34 Punti
(15 + 19 + 0)
Location
via mazzola, pilcante, ala
lat 45.7684 long 11.00112
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
ma chi te l'ha regalato quel bel quaderno?