Prospettiva Nevskij

by Duns Scoto

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Fotografa la tua stanza dall'alto.

“La camera nel sottotetto”

Innanzitutto ringrazio la Apple per essermi giunta in aiuto nello svolgimento di questa istruzione fornendomi la possibilità di scattare foto panoramiche con il mio cellulare, e la Foppapedretti per avermi fornito la scala per elevarmi all'altezza del soffitto.

Ebbene, nulla di speciale. Questa è la mia camera. Stanza abbandonata nella maggior parte del tempo, si tramuta in luogo di clausura nelle lunghe giornate di studio pre-esame.

Non mi ci sono mai affezionato particolarmente, dovendo dividerla con mia sorella (che ne monopolizza arredamento e sovramobilio, a partire dalle buste di abercrombie visibili sulla destra). Tuttavia in rari momenti di affetto mi adopero per riordinarla e mantenerla pulita (da qui il motivo della presenza di un aspirapolvere), mostrando particolare attenzione per i tre oggetti a me più cari in questa stanza, che per la loro importanza tripartiscono l'intera fotografia:

A sinistra, tra i due letti, il mini impianto hi-fi senza il quale molti pomeriggi passati in stanza sarebbero stati molto più noiosi.

Al centro, il computer che sto tuttora utilizzando per comunicare con CriticalCity, immancabile compagno di giornate di cazzeggio.

E a destra, colui a cui devo la vivibilità della stanza in piena estate: il mio amatissimo climatizzatore, sempre acceso alla massima potenza, a cui devo moltissimo.

0 Voti


0 Commenti