Sguardo inverso
by Lena
oltre 11 anni fa
Osserva il mondo a testa in giù.
“Mi sento un salame”
Vi siete sempre chiesti come si sentano gli insaccati al reparto salumeria nei supermercati?
Uno dei vostri sogni inconfessati è proprio quello di fregare il posto alle soppressate e salsicce, appendendovi all'ingiù stile pipistrello??
Se la risposta è sì, siete capitati nell'esecuzione giusta :D
Qui verranno elencati i passi per raggiungere il nirv- hem, la pace salamosa propria delle coppe e delle pancette della Giesse -pace all'anima sua- e della vetusta PAM!
Orsù, iniziamo:
Punto numero uno! Assicuratevi di trovarvi su una superficie che ritenete sicura in caso di caduta, non vogliamo colli rotti, meglio di no.
Puuuunto numero due: Stilate la classifica del giovanotto più alto della vostra comitiva* e convincetelo a fare una sessione di sollevamento pesi dove il fardello da tirar su siete proprio voi.
Punto nuumero tre---> Fatevi prendere in braccio stile poppante che necessita di essere cullato. A questo punto il passaggio dalla posa-pupo a quella salam-pipistrello dipende dal vostro gigante di fiducia: comunicategli il vostro desiderio e lui cercherà raggiungere lo scopo nella via a lui più congeniale.
Et voilà!
Ora anche voi siete un delizioso tonno appena pescato, così fantastico da spingere il vostro pescatore ad immortalare il momento.
*Se siete voi il gigante di turno, provate a rivolgervi al secondo in classifica, magari è in vena di fare il sollevatore di pesi massimi!