τύχη cartacea
by S&V
oltre 11 anni fa
Prendi il libro a te più vicino, aprilo a caso, scegli la frase che ti piace di più e scrivila qui.
“E' meraviglioso.”


Visione d'insieme del caos

Un gatto perplesso sotto il tavolo incriminato

Occhiali, fumetti, hard disk e tanto altro ancora

Ben nascosto, ma lì sotto c'è il libro di Davidino

E' anche impolverato!
Il caos regna sovrano su quello che dovrebbe essere un tavolo da pranzo, ma che da quando ho smesso di fare la dipendente e sono tornata ad essere freelance si è trasformato nella mia postazione di lavoro / magazzino.
Sopra una vecchia tovaglia natalizia si trova un po' di tutto: hard disk, hard disk, hard disk, masterizzatore, blocco, biro, quaderno, mouse, computer, monitor esterno, dvd, dvd, dvd, riviste, fogli, cavi, caricatori, occhiali da vista, un fumetto, lettere e referti vari.....mmmh....ma io so che da qualche parte, qui nascosto, c'è anche un libro....e, infatti, eccolo lì! Sepolto sotto un copione, L'Europeo sui fotoreporter di due anni fa e il dvd di Life in a Day regalo di compleanno, c'è "Perdersi è meraviglioso" un libro che raccoglie interviste al mio cucciolone David Lynch.
Io amo Daviduccio mio da quando ho visto Mulholland Drive e non c'ho capito quasi 'na mazza, ma l'ho trovato un film bellissimo e da allora, ogni tanto, mi piace riguardarmelo e quando li trovo compro libri che parlano di Lynch e del suo cinema.
Dopo tanti libri e articoli letti, so che una spiegazione univoca per quel film non c'è e questo me lo fa amare ancora di più, perchè ognuno può vederci quello che vuole e può interpretarlo come preferisce, come è più nelle sue corde. E ogni volta che lo rivedi trovi particolari nuovi, dettagli che, magari, stravolgono il modo in cui l'avevi interpretato fino a quel momento.
Non ci dà certezze, come in fondo, non fa nemmeno la vita.
Per cui vi lascio con una frase di questo libro che è riportata sul retro della copertina e il cui finale dà anche il titolo al libro:
"[...]In un certo senso è come perdersi. E perdersi è meraviglioso."
P.S. questa è la prima missione che svolgo questa stagione e...sono emozionata!!!
P.P.S. come mio solito non so caricare il video prima delle foto e dopo la copertina (come si fa??? come si faaaaa?!??!?!?!)
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Bella la frase che hai scelto! Viva i Red!
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
A parte questo: sempre viva i Red!!!!
Alayne, è vero! Ha capelli bellissimi e secondo me devono essere anche molto morbidi....potrebbe fare da testimonial a uno shampoo!
oltre 11 anni fa
cmq ruberò la frase che hai scelto per metterla su facebook :)
viva i red viva te!
oltre 11 anni fa