Trottola antropomorfa
by Caccola Spaziale - Storie di muchi
oltre 11 anni fa
Gira su te stesso finchè non perdi l'equilibrio.
“OOOOOOOOOOH AAAAAAAAAAAAAH BADABUM!”
Premetto che volevo mettere "voglio vederti danzare" di Battiato come colonna sonora perchè... ci sta! insomma.. "gira gira tutta la stanza" era appropriato, ma ogni volta che mi mettevo a girare (e vi assicuro che l'ho fatto una mareeeeaaaa di volte) mi veniva in mente l'albero del pane. Non so perchè... probabilmente è la mia colonna sonora per ogni giramento. D'altronde è risaputo che io, per ogni cosa, abbia una colonna sonora. Ho anche quella di attesa mentale che parte quando qualcuno parla di cose assolutamente noiose o quella del vuoto siderale quando si tratta di fare 2+2.
Ad ogni modo, gira che ti gira, ho girato ovunque:
a casa mia, a casa dei miei, in strada, in piazza, in un nodo, davanti al parco per bambini, al Bundan, di giorno, di notte, di pomeriggio... ho girato.
Ecco... al Bundan ho scoperto l'Idromele e ho scoperto che mi fa impazzire... quindi quella che girava, alla fine, era la mia testa e quindi è un giramento poco valido: alla seconda voltata stavo già rischiando di finire a terra e di tanto in tanto c'erano cacchette di cavalli, non sarebbe stato carino!
Godetevi ciò che vedevo e ciò che sentivo nella mia mente!
14 Voti
69 Punti
(30 + 14 + 25)
Nodo S.Giovanni in Persiceto 1 - Piazza del Popolo
lat 44.6384456 long 11.1871351
oltre 11 anni fa
PANDA TEEEEAM!!!
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Grande!