Prospettiva Nevskij
by i watch the stars
oltre 11 anni fa
Fotografa la tua stanza dall'alto.
“welcome to my crib! (o era cribs?! bah)”
l'idea di fotografare la mia stanza dall'alto mi garbava ma rattristava allo stesso tempo, Perché non avrei potuto caricare le foto di tutte le mie stanze da letto immaginarie.
Quindi, ispirata dal programma di mtv che stava guardando mia sorella, ho scelto di caricare le foto di TUTTE le mie "camere dei sogni" con annessa descrizione, senza dimenticare la mia stanza attuale, fotografata ovviamente dall'alto, per evitare un odiosissimo "fuori tema", di quelli che ti fanno prendere 4.
Quindi ecco la mia "collezione" :
1. LA STANZA ROSA
chi da piccola non ha mai sognato una stanza tutta rosa, da principessa, con tanto di puf morbidosi e scaffali pieni zeppi di peluches ?!
2. LA SPA
una stanza dai colori rilassanti, bianco e lilla, in cui subito mi sono immaginata seduta con addosso un fantastico accappatoio bianco, a sorreggiare champagne prima d'andare a farmi fare un rilassante massaggio.
3. LA STANZA VACANZA
voglio dire, se avete una piscina in camera da letto, vuol dire che avete così tanti soldi da potervi permettere che la vacanza venga da voi!! Soffrite d'insonnia? Nessun problema!!! Fate due o tre vasche e quando uscirete sarete così stanchi da addormentarvi subito!
Per non parlare dei notevoli vantaggi che offre quando fa troppo caldo .
4. IL MIO SOGNO.
Arriviamo a fine classifica, qui al penultimo posto si classificano 3 stanze che insieme formano la mia camera perfetta: con un divano al livello della finestra per poter ammirare i temporali, piena di libri e con finestre su tutto il soffitto!!!
5. LA REALTÀ.
Già, questa è la mia bellissima camera, e il mio fantastico ordine :D