I 600 colpi

by FatinaPazza

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Pink, like a deco umbrella / It's kink - but you don't ever tell her”

...pensieri un sacco rosa.

22.46
un po' così, per dire, no? Non credo che prenderò un sacco di punti per questa missione. E' solo che quest'anno non ho voglia di impazzirci troppo. Non ho voglia di "dovermi" mettere in gioco. Non ho voglia di tentare di fare scoprire altro di me. Ho voglia di giocare a CCU divertendomi prima di tutto.
Poi il fatto che stia facendo questa missione direttamente a pc peggiora la mia logorrea. Va bhè, per stavolta non chiedo scusa.
Che poi il punto è che sto facendo questa missione perché ho altre idee per altre missioni di livello più basso, ma anche di livello più alto, quindi tipo per quelle di livello basso bisogna che aspetto la congiunzione astrale/la situazione/l'orario/le cose che cosano insomma, giusti, per quelle di livello più alto, ehm. devo essere di livello più alto.
Secondo me dovrei leggere l'Ulysse di Joyce. Tutti dicono che gli ha fatto venire malditesta, ma sono molto curiosa. Credo anche di averlo, tra le varie raccolte dei libri, dopo magari controllo ecco. Dovrei leggere anche Asimov, ce l'ho lì, l'ho nascosto dentro al mobile dei cd, così non lo vedo. E dovrei anche trasformare tutti i cd, o almeno quelli che davvero mi interessa ascoltare, in modo da metterli su itunes così poi posso liberare il ripiano dai cd e metterci i dvd.
Però alla fine quest'estate invece finirò per misurare i cavi canon e quelli della corrente e metterci le etichette con i metri, così non impazzisco più quando devo prendere fuori un cavo perché almeno so quanto è lungo, che a occhio lo so lo stesso, ma già tra quelli blu secondo me c'è almeno un metro e mezzo di differenza.
E poi non so esattamente quando farlo. Tipo che ho le prove, costantemente, com'è che non era così l'anno scorso e quello prima? E se non ho le prove sono a fare spettacolo o a vederne uno. Cioè, non è che mi lamento, anzi, ma dov'è finito il mio tempo libero? In realtà lo so. E' che da quest'anno ho le unghie lunghe e allora perdo tempo a rifarmi le unghie almeno tre volte a settimana. E devo anche dare la seconda mano al rosso che ho ora, che domani sera così, quando dopo le prove andrò a vedere il concerto dei PerFORMErs a Cento metterò il vestitino a pois rosso nuovo. E però poi per giovedì, se il vestitino si è sporcato, devo cambiare abito, e allora dovrò anche cambiare smalto. Oddio la borsa. Ecco, la borsa per domani sera sarà la causa del fatto che domani ci metterò troppo tempo per prepararmi. A volte avere settanta borse è peggio che non averne solo quattro o cinque, soprattutto perché o usi sempre le stesse, oppure finisci per non avere mai quella giusta, tipo per il matrimonio di mio fratello oggi ho trovato le scarpe, ma ora mi manca la borsa! Che poi in realtà mi manca effettivamente anche il vestito. Devo chiamare la sarta, che ha detto che ha bisogno. Ma a quell'ora lì sono sempre persa a fare qualcos'altro. Male. Magari domani dopo le prove prima dello spettacolo mi fermo. Sempre che non mi venga un'altra idea per una missione, che allora occupo quei 15 minuti per fare una missione.
22.56

...ok, ora metto il titolo e vado a cercare qualcosa che vada come immagine di copertina... ma soprattutto l'Ulysse di Joyce.

2 Commenti

  • FatinaPazza [373 commenti]
    oltre 10 anni fa

    niente Ulysse in casa, andrò in biblioteca... (che tra l'altro dovrò assaltare per studiare le Muse...)

    Sì le unghie belle hanno due possibilità: o tanti soldi (quelle rifatte con i gel più o meno solidi, o tanto tempo...)

    E graSSie. Io credo nell'Arte, e la Sartoria è davvero una delle più difficili!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Trovato l'Ulysse? :)

    Ehi, non sapevo che avere le unghie belle prendesse così tanto tempo! E poi w le sarte! In pochi ci vanno ancora.