Gattini Volanti

by GiraViti

quasi 11 anni fa

Istruzioni:
Posta un video divertente del tuo animale guida.

“Animale Guida? Sorry, I do not speak Indie.”

Una raccolta di "Orrori"

Non citarlo sarebbe stata eresia.

Animale Guida?

Mai avuto. Non credo di averne.

Non ci sono animali dal quale io riesca a trarre ispirazione.
Così, pensavo.

Poi realizzo che in realtà c'è una Bestia che, sempre, in ogni caso, riesce sempre a tirarmi su, a spronarmi, a guidarmi.

L'essere Umano.

Mi ha sempre affascinato l'esistenza di così tanti "casi umani", tutti della stessa specie, tutti diversi. Abbiamo, che condividono buona parte del DNA, Albert Einstein e Giuseppe Simone, Churchill e Berlusconi.

L'uomo è un inno alla varietà, alle infinite possibilità, allo spirito di sopravvivenza che talvolta vince anche sull'idiozia. E talvolta no ( http://www.darwinawards.com/ ).

E poi c'è l'uomo che ha raccolto tutti questi casi umani e ce li ha portati davanti agli occhi. Sommo stratega in una società che guarda i reality per sentirsi un po' migliore.

Andrea Dipré.

L'essere umano mi ha sempre fatto ridere. Mi capita spesso di andare alle piste di pattinaggio sul ghiaccio solo per vedere la gente cadere. Su internet è pieno di video in cui esseri del tutto comuni mettono alla prova la loro stupidità, involontariamente o non.

Ma Andrea Diprè è un come un catalizzatore che riesce a prendere queste persone e massimizzarle. Un Sopravvissuto nella fiumana del progresso.

Diprè è un po' il mio animale guida, forse.

4 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Diprè è IL MALE! O.O
  • GiraViti [58 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Comunque, più riguardo i suoi video più non capisco se ci è o ci fa. Intravedo lampi di ragione nei suoi occhi ma spesso non sono abbastanza da giustificare tutto il resto.
  • GiraViti [58 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Dott. Avv. Prof. Andrea Diprè, affermato Critico d'arte e scopritore di Talenti.


    Una leggenda.
  • Stella III [1540 commenti]
    quasi 11 anni fa

    ahahhaha ma tu parli del grandissimo critico d'arte, esperto del paranormale e del normale, preveggente, alchimista, uomo più sexy del mondo e svariate altre cose! ahahahha lui si che è un'animale divertente!