L'espressione di Phantom

by Nehy

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Fotografati mentre indossi una maschera.

“Ricarico questa esecuzione perché per sbaglio l'avevo cancellata...”

uh-uhhh! prima foto con la maschera dritta, e fin qui tutto ok...

e qui si capisce il mio disagio interiore (o forse è meglio dire esteriore?) capelli mooolto spettinati e maschera al contrario... e quel braccio?

Avevo fatto delle modifiche, poi avevo cambiato idea e ho fatto "abbandona" credendo che cancellasse solo le modifiche appena fatte, e invece.... o.O

6 Commenti

  • gnapp [2007 commenti]
    circa 11 anni fa

    ti ri-voto perchè il mio voto si era perso nell'abbandono! tranquilla, le missioni della nuova stagione saranno ancora più belle.... o forse no, chi può dirlo? stiamo a vedere!
  • Nehy [54 commenti]
    circa 11 anni fa

    uffa peccato però mi piacevano le esecuzioni di questa stagione... ma perché non le lasciano fisse, aggiungendone sempre di più, invece di cambiarle? :(
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Sì ma dopo un pò ricomincia una nuova stagione! Tu continua a far incazzare i vecchietti, magari ci sarà la possibilità di pubblicare ancora esecuzioni del vecchio catalogo. O se no, in ogni caso, ti sarai fatta due risate! :)
  • Nehy [54 commenti]
    circa 11 anni fa

    cosa? davvero finisce?? e io che stavo già preparando l'esecuzione dei messaggi stalker facendo incazzare 50enni maleducati D:
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    W il disagio!
    La seconda stagione di CCU domani finisce, ma ora che hai imparato che con "abbandona" si cancella tutto, sei pronta ad iniziare alla grande la prossima :-)
  • Marzius [38 commenti]
    circa 11 anni fa

    belle foto ^^