A piedi nudi

by bigpiter

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Cammina scalzo per un chilometro.

“Un anello per domarli”

E' lunedì sera ed ho appena finito la riunione con i genitori dei bambini che vengono nel nostro gruppo scout. Dopo più di due ore al chiuso voglio svagarmi un pò! Sono ormai le 23.00, fuori dalla sede ci sono 8 gradi e il 100% di umidità... Il clima ideale per farsi una passeggiata a piedi nudi! Raduno una nutrita Compagnia e iniziamo il viaggio per le oscure terre di Cernusco sul Naviglio. Calpestiamo vie più fredde e oscure di Mordor (chiamato dagli amici Busto Arsizio) ma niente ferma la nostra camminata e dopo 1,7 km di percorso ad anello rientriamo in sede a riposare i miei piedi di hobbit. Missione compiuta!

Il portatore dell'Anello vi invita a visionare il video! Chiedo scusa per la qualità delle riprese ma col buio la videocamera fa un pò di capricci. Ringrazio i miei amichetti che mi hanno accompagnato e agli amici trovati lungo la strada (Carletto, aghi di pino e Omino). Un saluto a tutti voi!

Enjoy! Namárie!

4 Commenti

  • bigpiter [188 commenti]
    circa 11 anni fa

    all'inizio volevo mettere tutta la camminata velocizzata... ma con video spin (movie maker l'ho abbandonato da un pò) non son riuscito! allora ho ridotto il video da 20 min a 8 min. ho lasciato quei pezzi per far capire il disagio provato in quella fredda sera :)
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 11 anni fa

    il video è un po' lunghino! secondo me potevi fare a meno di tutti quei momenti in cui non metteva a fuoco la camera, li hai lasciati per qualche motivo?
    con qualche taglio sarebbe di sicuro più curiosa la tua impresa! ;)
    comunque ben fatto, mi piace chi svolge questa istruzione!!!
  • bigpiter [188 commenti]
    circa 11 anni fa

    ... e nel buio incatenarli!
    grazie :)
  • Spettacoloss [927 commenti]
    circa 11 anni fa

    un anello per ghermirli...
    Bravo! :D