Piedi scompaginati

by Ramon

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Usa per un giorno due scarpe spaiate.

“.....una giornata......bitonale”

....una giornata semplice.......partendo da una precisa "vestizione"........un salto al bar per il caffè per un buon risveglio,pacchetto di sigarette......giretto al centro commerciale.......un buon campari col rosso......un saluto ad altri amici.......un buon campari col rosso.........poi finalmente a casa a preparare il pranzo....e poi via,dalla Lady K in studio......(non prima di un buon caffè.....ed una Ceres......)..........verso le 16:30 un salto a trovare i maestri delle elementari.........campari col rosso.........ceres......ceres....ceres..........e via a concludere la giornata in studio.......
.....la cosa migliore è stata sentire i commenti in giro per il centro........: la bimba che chiede a papà:"....ma perché ha due scarpe diverse??"....ed il papà:"....fai finta di niente......"

.....purtroppo non mi è stato possibile documentare tutto quanto.....ma per le prossime istruzioni ci ingegna meglio.......tipo:trovare due scarpe alte uguali..........ho ancora i carmpi ai polpacci....!!!!!

4 Commenti

  • Brujo [911 commenti]
    circa 11 anni fa

    Treviglio non è mai un palcoscenico facile...solidarietà :D
  • Lady K [21 commenti]
    circa 11 anni fa

    c'è da dire che se vedi in giro un esaurito con la testa tatuata, 2 scarpe diverse, la panzetta alcolica e quasi sicuramente una birra in mano... "lascia perdere" è il meno che ci si possa aspettare a Treviglio.
    Cmq anche tanti curiosi che hanno chiesto e gli è stato spiegato con la raccomandazione di venire almeno a vedere il sito di CCU.
    Speriamo nel reclutamento.
  • Ramon [34 commenti]
    circa 11 anni fa

    ........a me è piaciuta la scena che s'è venuta a creare,da film.......dell'anteguerra!!!!
    ......b...bb...bb.bb.b.b....irrraaaa :-P . :-P :-P
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    Quante Ceres nella tua vita, le birre sono un leit motiv nelle missioni di CCU: guarda Archaon ad esempio, o Jarroy, che se l'è prodotta da solo!
    Bella questa missione, ma che brutta risposta ha dato quel papà al figlio, che noia!