Orientamento riformativo
by Giulia
quasi 12 anni fa
Hai 7 anni, pensa a cosa vuoi fare da grande.
Devo dire che non è passato moltissimo dai miei 7 anni, sono passati "solo" 10 anni; ma ho sempre avuto la risposta pronta alla domanda "COSA VUOI FARE DA GRANDE?!" premetto che quando avevo 7 anni la mia vita girava intorno alla danza classica e al mio fratellone (che ora che vive lontano mi manca tanto tanto), quindi alla domanda "cosa vuoi fare da grande?" la risposta era "voglio sposarmi con mio fratello e voglio diventare una ballerina importante", oppure l'alternativa era "voglio sposarmi con Leonardo di Caprio (avevo anche una sua maglietta, ero proprio cotta) e fare la maestra per vendicarmi". Perchè dovete sapere che io ho odiato le elementari con tutta me stessa, mi facevano proprio schifo, mi sentivo troppo "matura" per le mie compagne, e cosi volevo vendicarmi con i figli delle mie compagne (un genio del male insomma)
Quindi, per concludere, le opzioni erano:
- Fratello+ballerina
-Leonardo di Caprio+Maestra
Queste aspirazioni un po mi mancano, mi manca il fatto di non capire che a volte i sogni vanno lasciati un po da parte per fare altro (come la danza)
Ps: ho divagato giusto un po
Pps: le foto sono un tesoro per me <3
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Da piccola volevo fare la veterinaria, ma non sapevo pronunciarlo, così tutti erano convinti volessi fare la vetraia. Vabbè. Ora che fai, hai sposato Di Caprio?