Orientamento riformativo

by Frankie

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Hai 7 anni, pensa a cosa vuoi fare da grande.

“Ho 7 anni...”

Ho 7 anni.. mmh.. da grande voglio fare l'astronauta!!!
ahhaaha ma chi l'ha mai detto sul serio?? senza offesa ma anche no! tutta la vita a prepararsi alla spedizione in orbita, facendo miliardiemmmmiliardi di prove, mangiando cibo liofilizzato, senza poter t******e per mesi! naaaaaaaaa!! non è proprio la mia massima aspirazione.
In effetti sto cercando di ricordare cosa volevo fare da grande a quell'età..eppure ricordo che non volevo fare solo una professione in particolare, ma tante..cambiavo sempre idea, perché erano tante le cose che mi appassionavano.. per esempio fare fotografie, immaginavo di aprire una mia galleria d'arte ed esporre tutte le opere di una vita..
oppure aprire un ranch in America! che figata! Cavalli, stalle, libertà, e uno scimpanzé al seguito, perché uno scimpanzé non può mancare xD eh già.. ma nello stesso tempo in cui mi rappresentavo nella mente questo bellissimo sogno, mi rendevo conto che sarebbe restato tale..quindi ho ripiegato su qualcosa di più accessibile: calciatrice, tennista, disegnatrice di interni, perito elettronico.. e alla fine mi sono laureata in psicologia ahahhahahhaha!! Un bisogno inconscio di curarmi ??? cosa ne pensate?

F.

2 Commenti

  • Frankie [7 commenti]
    circa 11 anni fa

    no ma guarda che mi è rimasto il pallino di questo sogno!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Non devi per nessun motivo al mondo abbandonare il sogno di aprire un ranch con uno scimpanzè! Ripensaci!