Lo specchio di me

by Peppo Fox Mr Novembre

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Passa una serata con i tuoi amici, fagli scrivere su un foglio una descrizione di te, fotografali.

“Che bella invenzione!”

L'agenda

Descrivi Peppo in poche parole

Valeria scrive:

Pesante come un elefante, Grazioso come un cane rognoso, è Peppino che se si mangia un altro panino diventa un palloncino

Chiara scrive:

Sa essere un ossimo dolce e amaro, socievole e asociale, simpatico e sgorbutico ma è un ottimo amico che ti ritrovi sempre

Annalisa scrive:

Peppo è una persona vitale che cerca di sperimentare tutte o quasi le esperienze che gli si presentano.E' buono ma spesso polemico, poco paziente, ma disponibile con gli amici è soprattutto ricco d'inventiva

Jessica scrive:

Maria scrive:

il piccolo Giuseppe è una... persona permalosa,"contrariusa","lamintusa","panzuna","cugghiuna","sexy"(solo pochi sanno!!) ma in compenso è un amico con la A maiuscola anzi gigantesca!! è come un fratellone ma one one pero (in tutti i sensi)!

Pino scrive:

Peppo è il più bello, dolce, simpatico,sexy,accollativo,ballerino(quando c'è pilo),fotografo.guidatore,ubriacone,PANDA mai visto al mondo!!

Federica scrive:

Peppo è come il tramonto d'estate:Rosso. Peppo è come la nutella mangiata col cucchiaino:sdignuso.Peppo è come i peperoni mangiati a colazione: pesante. Peppo è come Jhonny Depp: tanta roba, ma è anche come chi va dal dottore: paziente

Sara scrive:

Peppo è un grande, un amico una scoperta,un andata un ritorno sempre e comunque un continuo viaggio!

Tiziana scrive:

Roberta scrive:

Grande,pancione,simpaticone e molto ma molto disponibile!

Ciccio scrive:

Peppo è bravo.

Paola scrive:

Stefania scrive:

Peppo è il miglior "sacco" da fitbox mai visto!! Consiglio x gli sfoghi di ogni genere con garanzia illimitata!

Marianna scrive:

Peppo è un viaggiatore,raccoglitore di emozioni che mette a fuoco con la sua reflex per serbare caro ogni attimo di pura vita!

Riccardo scrive:

Maccheroni pepperoni Peppo Fox numero uno!

Gily scrive:

Un grande giocatore,una grande persona, parte di un popolo generoso.Grazie per la pazienza e stai sicuro che torno per assaggiare ancora la tua ospitalità

GnApp scrive:

Peppo c'è Peppo c'è sempre ed è sempre disponibile e sorridente Peppo è rosso quindi è un grande e poi è anche biondo e per questo fa tanta simpatia resta sempre così

Peppo è una bella invenzione non lo dico io ma lo dicono gran parte delle immagini che vedete qui! (modalità autostima OFF)

Peppo,io vi ringrazio perchè son diventato l'uomo,la persona,l'amico e il fratello che sono grazie a tutte le persone che ho incrociato nel cammino della vita, in ogni amico sono riuscito a cogliere qualcosa un pregio un difetto che ho rubato custodito è fatto mio mi son modellato e distrutto grazie a voi ma mi va bene cosi...!

Questa missione mi è piaciuta tanto è stato bello girare con l'agenda sempre a portata di mano e chiedere a tutti gli amici di scriver quello che pensano di te, è stato bello vedere le varie reazioni è stato bello vederli riflettere ridere prendersi gioco di me e consiglio a tutti di provare anche al di fuori della missione, un esercizio per capire cosa pensano di te i tuoi amici soprattutto quelli che magari sai che non riescono tanto a dirlo con la loro voce ma che sanno farlo benissimo scrivendo, GRAZIE per avermi fatto capire chi sono!

Ps: so che con molti di voi purtroppo ci conosciamo ancora poco ma se vi chiedessi di scrivere qualcosa in poche parole su di me cosa scrivereste?

14 Commenti

  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 11 anni fa

    Perozoma?
    ho veramente fatto un successone con le mie chiappe :)
  • Wings [1151 commenti]
    circa 11 anni fa

    quante cose belle su di te :) E bellissimo il ritratto che ti hanno fatto.
    Io purtroppo ti ho visto dal vivo solo una volta e se dovessi dire qualcosa su di te mi verrebbe in mente solo... PERIZOMA! xD
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    circa 11 anni fa

    che bella l'idea dell'agenda... ricorda un po' le dediche che ci si scriveva sul diario da piccini **
  • Sara Morghese [12 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ragazzi, che ne pensate del commento con annesso schizzo di ritratto che gli ho fatto al mio amico?! Ne ho reso coccolosità e fascino (lo dicono in tanti, ho notato eh!) ?! TVB Peppo!
  • gnapp [2007 commenti]
    oltre 11 anni fa

    ho avuto l'onore di avere tra le mani questa preziosa agendina ed ho scoperto cose nuove su di te... che tu fossi sexy si sapeva, ma che tu fossi "permaloso, contrariuso e lamintuso", non l'avrei mai detto!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Peppo è una rivelazione! Un timido Panda che non mangia verdure e che nasconde un amico pronto a tutto: fare cose nuove, sfidare se stesso, viaggiare ore per mangiare polpette e per darti un abbraccio e poi riparte. Ma poi torna, ovunque sia andato. I romani sono persone molto fortunate ora.
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Carini i tuoi amici e che bell'idea l'agenda!! Io di Peppo direi un macinakilometri con il <3 d'oro!
  • Uzedh [1616 commenti]
    oltre 11 anni fa

    non serve, te le dico sempre <3
  • Manuela SIB [357 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Io ti conosco poco: abbiamo fatto una missione insieme ma eravamo tantissimi e io vi conoscevo praticamente tutti per la prima volta! Posso però dire che mi hai trasmesso tanta simpatia!!
  • Il Dede [1009 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Io scriverei: Peppo è un dannato ninja col liquidator :P

    Grande!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Che agendina preziosissima hai ora!
    Quasi tutti i tuoi amici hanno scritto la prima cosa che ho scoperto di te e cioè che ci sei SEMPRE e che sei un generoso!
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    oltre 11 anni fa

    ho un sacco di amiche è vero peccato che siano solo amiche :)
  • ZannA [2458 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Peppo piaci a tutti...soprattutto hai un sacco di amiche!
    <3
  • PAoLy [1555 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Peppo è un'ottima persona, come si potrebbe scrivere male di lui? ;-)