Usignolo neomelodico

by lelefant

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Canta ad alta voce una delle tue canzoni preferite.

“JA MÅ HON LEVA”

ecco il contenuto della busta misteriosa!!!!

dunque l'altro giorno ho ricevuto da parte di Rita una busta misteriosa contenente gli auguri per il mio compleanno e tante tante foto di bei momenti passati insieme!
ho pensato di ringraziarti usando Critical City, che ci ha fatto divertire e avvicinare :D
lo so che sono in anticipo di una settimana ma volevo farlo prima che la stagione chiudesse!
la canzone ha il seguente testo

Ja, må hon leva!
ja, må hon leva!
ja, må hon leva uti hundrade år!
javisst ska hon leva!
javisst ska hon leva!
javisst ska hon leva uti hundrade år!

grezzamente traducibile con

possa lei vivere
possa lei vivere
possa lei vivere piú di cent'anni
certo che lei vivrá
certo che lei vivrá
certo che lei vivrá piú di cent'anni!

scusate l'italiano un po' sgrammaticato e pietoso ma non lo parlo seriamente da 7 mesi.

ed ecco anche una missione con la neve, e il vento che ha rovinato la maggior parte del video ma la parte importante di sente!

auguri e un bacione a Rita!

14 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Mi è venuto freddo solo a vederti! Ce la puoi ancora fare a creare il nodo! :)
  • Brujo [911 commenti]
    circa 11 anni fa

    CCU international ^^
  • lelefant [24 commenti]
    circa 11 anni fa

    aaaaaaaa in realtà avevo da un po' in testa l'idea di fare questa missione ma con la busta misteriosa (scusate rita e paola ma non ho resistito!) mi è giunta l'ispirazione e la voglia di missionare! io sono di ritorno tra 3 mesi e una manciata di giorni :D un po' mi dispiace e un po' sono molto contento perchè le cose ma soprattutto le persone di casa mi mancano davvero tanto! la scuola (con tutti i suoi pro e i suoi contro, tra l'altro vivo nell'ansia costante del reinserimento e del recupero di tutte quelle bellissime materie che qui non sto facendo... ci penserò ques'estate tra qualche missione e le biciclettate all'Adda). alla junior band e alla banda tornerò un po' migliorato perchè durante questi mesi ho potuto dedicare a Bonifacio (il mio sax che oggi si è fatto il secondo volo della sua vita sopravvivendo coraggiosamente!) il tempo che in italia non riuscivo a dedicargli! tutto questo per dire che sono contento che la sorpresa sia piaciuta. sto tentando di creare un nodo a sjövikstorg ma mi sono rimasti pochissimi giorni e a stare fuori piú di 10 minuti si congela!
    un saluto a tutti, mi mancate tanto :D ma ci vediamo presto, questi 7 mesi sono volati e i prossimi 3 saranno ancora piú veloci!
  • RocketMatto [37 commenti]
    circa 11 anni fa

    chissà ke freddo!
  • Rita pidkivka [253 commenti]
    circa 11 anni fa

    bene, ora che sono riuscita ad eliminarmi posso dire che è stato tanto bello vedere questa missione e sentirti cantare in svedese e che tenterò di cantarti qualcosa anche per il tuo compleanno e che ti auguro di poter votare presto e di non ingrassare tanto e di poter vedere Frank, il Weil, e tutte quelle belle cose che hai lasciato a Treviglio, sperando al tuo ritorno di non vedere quelle brutte che probabilmente non hai trovato in Svezia. ora ci vuole un punto. Ma... poi volevo dirti che alla junior band manca il tuo sax e che Martedì ti perderai il banchetto di compleanno alla banda che avremmo potuto organizzare insieme e che ti stai perdendo Kant e che le battaglie di quest'anno in consiglio d'istituto sarebbero state più agguerrite con te al nostro fianco e che non devi deprimerti se la gente ha ancora votato Berlusconi perché io al saggio suonerò Bourée di Ian Anderson cantando nel flauto e sarà una cosa epica e lui non potrà che ritirarsi a quel punto e poi vedrai che il sole dell'avvenire sarà rosso e volevo anche dirti che Paola non si è ancora iscritta a CCU ma che il Weil è pieno di giocatori. E poi volevo dirti che... dopo aver tradotto Demostene non sarai più lo stesso e che alla fine ho pensato che l'unica cosa che volevo dirti era GRAZIE! :)
  • Rita pidkivka [253 commenti]
    circa 11 anni fa

    ahahahah non sono bieca. è colpa dello squalo.
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    ahah ma io scherzavo, non fare la bieca!
  • Rita pidkivka [253 commenti]
    circa 11 anni fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Caro Lele, lo sai che i regali non si aprono in anticipo?
    ti perdono, però... ahahah incredibile!!
    Mi hai fatta felice!
    (però togli la mia collaborazione altrimenti finisci al confino... ahahah no scherzavo la felicità mi fa sragionare. Ora parlo seriamente, io non riesco a togliermi dalla missione)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    Lele ma che carinooooooo!! Hai avuto un pensiero bellissimo per quella bieca di Rita, secondo me l'hai fatta commuovere. Ogni tanto vedo tua sorella in treno, quando torni? Ma Daje che prima devi fare il Nodo!

    Rita, tè sloggia, và! :p
  • Stella III [1540 commenti]
    circa 11 anni fa

    Lele purtroppo l'idea non basta per fare il collaboratore.. Il collaboratore deve aver dato un apporto considerevole alla missione! Ti consiglio di togliere rita avrete di certo occasione per svolgere una nuova missione insieme!
  • lelefant [24 commenti]
    circa 11 anni fa

    Si ma mi ha dato lei l'idea!!
  • bigpiter [188 commenti]
    circa 11 anni fa

    che bel clima che c'è da quelle parti :) ma rita è tra i collaboratori? non l'ho sentita cantare...
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 11 anni fa

    C'era un po' di vento :D
  • Spettacoloss [927 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ma che figata un usignolo neomelodico direttamente da Stoccolma! :)