Una vita di carta
by Delilah, LaResdòra, Veleno, Il Dede
oltre 11 anni fa
Fai l'elenco delle cose belle che hai fatto nel 2012, fanne un aereoplanino e lancialo, fai l'elenco delle cose brutte che hai fatto nel 2012 e che non rifarai nel 2013, appallottalo e brucialo, ora fai l'elenco delle cose belle che vorresti fare nel 2013, fanne una barchetta e falla navigare.
“Ad canis minchiam”
Che voi direte, tre giorni a Salisburgo e avete fatto tre missioni? Trombare no, eh?
Ma noi siamo così, eclettici, non ci limitiamo alla materia, ricerchiamo la sostanza.
E per questo, oltre alle missioni, ci siamo sbronzati per tre giorni, alla ricerca del nostro animale guida. Ci abbiamo messo tanto perché LaResdòra voleva assolutamente trovare Totoro.
Ma tornando a noi...
...ci siamo inerpicati in cima al punto più alto di Salisburgo rischiando l'arresto, ma le buone azioni dell'anno passato hanno sfrecciato nei cieli austriaci. A parte quelle di Veleno. Dopo 3 metri il suo aeroplanino ne aveva abbastanza di vivere.
..abbiamo rischiato di cadere nelle acque del Salzach, ma i nostri buoni propositi per l'anno venturo hanno fluttuato liberi sotto i ponti di Mozart. Cioè non sappiamo se sono arrivati nemmeno al primo, ma vogliamo immaginarle solcare il bel Danubio blu.
..abbiamo rischiato di esser presi per piromani nel cortile dell'Augustiner Braustubl, ma ora le riprovevoli nefandezze del 2012 giacciono per sempre sepolte sotto la ghiaia del nuovo Nodo, sigillate per l'eternità. O fino alla prossima concessione edilizia.
Volete sapere cosa c'era scritto nei nostri biglietti? Eh ci dispiace, non ce la siamo sentita.
Perché, diciamolo, questa è una di quelle missioni che si fanno per se stessi, non per gli altri. Quindi poco spettacolo e molta sostanza, un sacco di abbracci e di risate fatte insieme.
Fatevi bastare questo, che vale più di qualsiasi nostro segreto.
_____________________________________________________________________________
Ci tenevo solo a scrivere che la scelta della canzone non è stata casuale, ma per un interminabile e soporifero istante ha cullato i nostri corpi esausti spalmati sui divani di casa Ursula, in una parentesi surreale di immobilismo salisburghese, e nella mia testa è la canzone simbolo di una vacanza lampo indimenticabile...
Inoltre io sono già partita alla grande con i miei buoni propositi! E ringrazio la carta forno che ha permesso alle barche di non affondare immediatamente!
(Delilah)
Io non ho fatto la cacca per dieci giorni. Forse dovevo scriverlo nel biglietto per le speranze del 2013. (LaResdòra)
Io non mi ricordo cosa ho scritto. Comunque questo tipo di missione é difficile da documentare se si fa la missione così. Quindi la prossima venite tutti che vedete dal vivo. (Veleno)
Sarò breve, la ricerca è proseguita per bene...
Se non voti sta missione non hai capito nulla.
Ciao. Puzzi.
(Davide)
33 Voti
73 Punti
(40 + 33 + 0)
Nodo Salisburgo 01 - Birreria Augustiner
lat 47.8055736 long 13.0332937000001
oltre 11 anni fa
Scherzo...grazie!
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa