Lo specchio di me
by Rita pidkivka
circa 12 anni fa
Passa una serata con i tuoi amici, fagli scrivere su un foglio una descrizione di te, fotografali.
“Baghèt=amici,cibo,vino,magia.”
è Natale.
Abbandonato Babbo Natale e soprattutto Gesù bambino non mi restava che passare il natale pensando a quanto fosse inutile dimostrare il proprio affetto per i parenti solo il giorno di natale. MA... il baghét mi ha salvata.
Tre giorni full immersion nelle canzoncine di natale potrebbero sembrare una tortura, e in effetti dopo qualche ora vorresti cambiare repertorio, però c'è qualcosa che te l'impedisce.
Forse sono gli amici, forse è la quantità industriale di cibo che continui ad ingerire, forse la perdità di lucidità dovuta al vino, forse è la magia del natale.
Concludo: è vero, il natale è una festa religiosa, è vero, il natale è ormai il trionfo del consumismo e del capitalismo più sfrenato, però il natale è anche il baghét, e solo per questo io lo salvo.
Perdonate le foto, non sono molto dettagliate, comunque nelle foto sono presenti tutti quelli che hanno scritto su di me.
Per quanto riguarda i bigliettini, noterete che sono molto molto sintetici e poco poco lucidi, perdonateli, dopo tre sere passate a mangiare e a bere, al freddo e al gelo non si poteva pretendere molto... :)
ora attendo solo il prossimo baghét!
72 Punti
(40 + 7 + 25)
Nodo Treviglio 05 - Piazza Manara
Piazza Manara Luciano, 8, 24047 Treviglio BG, Italia
lat 45.5214122371957 long 9.59280075463107
quasi 12 anni fa
circa 12 anni fa
Siete bellissimi e grazie :)
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
gli amici a volte sono tremendi Rita ;-)