Una scala per la beatitudine

by Lailaps

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.

“Piccoli gesti, piccoli oggetti, piccole attività per una vita migliore”

Il mio PC.. sempre fedele

Parkour, Acrobatica.. Arte dell'Espressione tramite il Movimento

Tralasciando tutte quelle piccole cose che ci illuminano la vita quotidianamente (sguardi, carezze, frasi di coloro che amiamo ecc ecc..) passerei direttamente agli oggetti e alle attività che mi aiutano a mantenere alto il morale.

Purtroppo mi vedo costretta a partire dal mio PC, cosa che mi rende molto nerd è vero, ma è grazie a lui che navigo in internet, intrattengo numerose conversazioni, trascorro gran parte del mio tempo libero (quando non sto facendo sport!) e.. LAVORO! Senza di lui non sarei davvero nessuno al momento.. non che io sia qualcuno, ma magari un giorno.. senza pc sarei impiegata da qualche parte a fare un lavoro che magari nemmeno mi piacerebbe.

Passiamo dunque allo sport: il parkour. Che lo si chiami parkour, free run, acrobatica e quant'altro, il mio concetto è semplice: libertà di espressione tramite movimento. Controllo totale del proprio corpo. Sfide. Soddisfazioni. Bastonate. è come una vita parallela per me, come una sorta di universo virtuale in cui ogni giorno avanzo, cado e mi rialzo (con il vantaggio di rafforzare cmq il proprio corpo anche nella vita reale)

2 Commenti

  • TheItalianLackadaisical [33 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Avere il coraggio di ammettere che la propria vita è migliore grazie al Pc è fantastico! Voto!
  • Uzedh [1616 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Per me....è si.