Sguazzo eccedente

by Energy

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Nuota indossando un costume stravagante

“sono stra-vagante nel senso che vado al mare a GE il 9dic alla faccia del gelo.”

Allora scusate scusate avete ragione avete ragione quella foto è vecchia non ho letto approfonditamente il regolamento pensavo che andassero bene lo stesso basta che erano foto personali..mea culpa!
ma il discorso è più complesso io ieri sono andato realmente al mare per questioni veliche ma poi verso il primo pomeriggio ho raggiunto una spiaggia per fare la foto della missione.
Una cane femmina ( saputo dopo) mi si è avvicinata e mi annusava.. ero in costume c'era abbastanza caldo per essere il 9/12. La padrona da lontano la chiamava ma lei imperterrita mi stava vicina mentre io provavo a fare un improbabile autoscatto.
A un certo punto la padrona si avvicina era con una amica e mi dice scusa se ti da fastidio e io no no anzi..di solito attiro sempre cani e gatti lei no è comunque è femmina e pare si è sia innamorata...
Io sul momento le lascio andare poi le richiamo e le dico posso chiedervi un favore?
Si si si dicci.
Mi fareste una foto devo nuotare con un costume stravagante..e loro e ti butti? Beh lo farei ma ho mangiato da poco magari mi puccio un po'..è meglio?
Insomma gli spiego la questione e mi fanno la foto che vedete che però ieri non ho caricato in quanto è evidente che non sto nuotando...e mi sentivo in colpa a non essermi buttato...e allora ieri avevo messo quella del salto vecchia di qualche anno..
Allora stasera non contento sono andato in piscina sono arrivato a 5 minuti dalla chiusura della piscina e ho chiesto al paziente istruttore che di solito è sempre lo stesso, ma guarda caso oggi era un altro di scattarmi una foto mentre nuoto indossando un costume stravagante..
Provo a utilizzare i gommosi della piscina per costume ma sono sguscevoli ..quindi decido di mimare le iniziali del sito con i gommosi..
Peccato che mentre mi faccio scattare la foto faccio una CM pensando a critical mass quelli che vanno in giro in bici per milano che ogni tanto faccio, poi dico al tipo che deve chiudere ho sbagliato ho sbagliato devo fare CC ed ecco il risultato finale...

11 Commenti

  • Brujo [911 commenti]
    oltre 11 anni fa

    alla fine di tutto questo.... tu non stai bene O.o XD
  • Brujo [911 commenti]
    oltre 11 anni fa

    alla fine di tutto questo.... tu non stai bene O.o XD
  • Energy [6 commenti]
    oltre 11 anni fa

    per Broccoli or Potatoes appena fuori Ge verso Arenzano
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Tu sei davvero pazzo!! L'acqua della Sardegna non era calda!!! Non lo è nemmeno ad agosto!!!
  • PAoLy [1555 commenti]
    oltre 11 anni fa

    ma sei un pazzo :-D
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Bello il racconto di una missione caotica e acquatica!
    Che mare è quello della foto?
  • Ewah [1157 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Grande Energy mi piacciono le due CC in piscina!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Ma..... ma..... Eneeeeeeeeeeeeeeeeeeergy! Io ti conosco!!!!
    L'impegno a mettere più foto, il tentativo di fare la scritta CCU, ma soprattutto questo racconto delirante meritano voti!!!

  • Energy [6 commenti]
    oltre 11 anni fa

    per S&V: era il 3 gennaio, non il 2!! macche congelata faceva caldissimo
    per PAoLy ieri mi sono pucciato poco perchè c'era onda e sassi che mi fracassavano le gambe e perchè avevo appena mangiato..per quello che non ho messo questa foto il mio orgoglio di non essermi buttato totalmente me lo impediva...
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Gli ho visto fare il bagno il 2 gennaio vicino a Cagliari.....è un pazzo!!! Io avevo semplicemente pucciato i piedi e mi ero congelata XD
  • PAoLy [1555 commenti]
    oltre 11 anni fa

    hai fatto il bagno adesso? :-o