Finale Variante

by S&V

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.

“Metafisica del tubo”

Provavo rabbia per avuto dovuto abbandonare il ciuccio? Sì. D'altra parte, non mi sentivo sollevata per averlo sostituito con una bottiglia di birra? Sì. Optai allora per acquistare alcuni barilotti da 5 litri. In fondo, il mio frigorifero era abbastanza grande. Salute!
Ma ancora oggi non riesco a decidere: sarebbe stato meglio se avessi tenuto duro e non avessi lasciato il ciuccio? E chi può dirlo? La birra non mi ha mai annoiata, ma chi mi dice che il ciuccio non sarebbe stato meglio? Soprattutto se precedentemente impucciato in una rossa?
Non è poi così grave. Dopotutto, dopo un litro di birra mi dimentico anche del mio amato ciuccio. Un giorno, magari, proverò anche la doppio malto.
Quello di cui mi ricordo perfettamente è che mi sentivo bene quando ero col mio ciuccio in bocca, ma anche quando stappo una nuova bottiglia mi sento bene.
A volte mi chiedo se la birra non sia tutta un sogno, se non sia frutto della mia immaginazione alcolizzata. Allora vado ad aprire il frigo e vedo i ripiani pieni di lattine e bottiglie di fresca e dissetante birra. Allungo la mano. Ne prendo una. La stappo. E, aaaah, quanto è buono il primo sorso! Burp!

In seguito non ricordo più niente.

1 Voto

4 Commenti

  • S&V [1660 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ehi, fantastica idea!
  • Alibabbà [289 commenti]
    circa 13 anni fa

    Prova, ne potrebbe uscire una missione "Prodigiosi sorsi"
  • S&V [1660 commenti]
    circa 13 anni fa

    Dovrò provare e farti sapere
  • Alibabbà [289 commenti]
    circa 13 anni fa

    socondo me il ciuccio impiucciato in una doppio malto è meglio del ciuccio impucciatoin una rossa