L'espressione di Phantom
by BlahBlahBlah!
quasi 12 anni fa
Fotografati mentre indossi una maschera.
“Al di là del volto stesso...”
Mi è sempre piaciuto il concetto delle maschere di Pirandello e credo anche io di aver spesso indossato una maschera nel rapportarmi con gli altri, solo gli amici più stretti e la mia ragazza vedono davvero ciò che sono. Ma è normale dopotutto questo, è la nostra natura.
Torniamo alla nostra immagine! So che non si tratta di una foto di me mascherato vera e propria! Ma non avendo maschere in casa, essendo una specie di disegnatore e piacendomi molto il disegno della maschera del video "Zero Distance" dei Dark Tranquillity ho voluto rendergli omaggio con una maschera simile disegnata direttamente sul mio volto! =D
Spero che vi piaccia, non sono riuscito a renderla molto reale, sembra un po' appiccicata, ma sarebbe esattamente così se ne avessi una vera!
Il concetto della maschera mi ha sempre appassionato, è come un velo messo davanti alla nostra persona per aiutarci a fingerci altro, a non mostrare le nostre debolezze verso chi non sentiamo vicino, è un modo per tradire anche noi stessi se ci immedesimiamo troppo nella maschera che indossiamo.
Solo il frutto di qualche pensiero serale quello che ho inserito qui =) spero che gradiate il tutto =)
quasi 12 anni fa