Atlante imperfetto d'anatomia

by Nick

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Prendere l'istruzione.. di petto!”

Sono stato molto combattuto tra il fare e non fare quest'istruzione..
Io e il mio corpo non andiamo generalmente molto d'accordo (sta appunto dissentendo ora.. ma penso che lo faccia fondamentalmente per darmi noia, non che creda davvero che noi due siamo grandi amiconi!) e comunque, sono piuttosto timido a riguardo..
Ma hey! Lanciamoci!!

Ora, non che sia assolutamente l'unico, anzi, ma è il difetto che più mi da noia (a parte i denti storti che sfoggio nonostante un padre dentista): si rivela nei momenti meno opportuni: proprio quando uno (un'altro intendo, mica io) pensa "yeah! così posso mostrare il mio superfisico!"... tutti i momenti in cui sto senza maglietta!!
Dalla spiaggia al mare, a concerti.... alla camera da letto (eventualmente sdraiato con la mia ragazza!)..

Si tratta del... audite audite... petto a cucchiaio!!

Ebbene si! Ci convivo dalla nascita e tutt'ora mi disturba! Lui è sempre li! (non che poi abbia motivo di andarsene... con vitto e alloggio gratis)
Ormai sono 5 lustri abbondanti che viviamo insieme, e ancora tra noi non corre molto buon sangue (no beh, il sangue sta bene, e saluta...) però pian piano siamo passati all'ignorarci (che è già un bel progresso!) e successivamente ho pensato che, beh, sarà anche brutto, ma magari una funzione riesco a trovargliela!
Ed ecco fatto: da comodo portaoggetti (monete, plettri... io preferisco tazze di thè vagamente tiepido.. e sento che anche a lui non dispiace), a strumento musicale a pressione (un po' come le ascelle quando si impara a farci "prrrt prrrrt"...questo l'ha scoperto la mia ragazza, che è diventata anche piuttosto brava) a, attenzione, cuscino ERGONOMICO! Perfetto quando al parco, sdraiati sulla schiena a guardare il cielo, capita che una testa si appoggi al mio petto!
"Dolori per la nuca che schiaccia le costole!? Mai più con il nuovo petto a cucchiaio! E solo pochi fortunati potranno vincere la lotteria genetica per ottenerlo! Affrettatevi!!"

Ed ecco fatto! Devo dire di aver esorcizzato un po' questo mio difetto, e io e lui (che ora accompagna il sangue -di cui sopra- nel saluto) ci avviciniamo a diventare quasi amici!
Chissà che non si scoprano altri meriti!
Per consigli su potenziali funzionalità non esitate a scrivere!!!

3 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    hai esorcizzato mica male il tuo "difetto", che poi difetto non è visto che ha un sacco di pregi!
  • Marguerite [230 commenti]
    oltre 11 anni fa

    vedi? invece il mio ragazzo (leggi Armand) ha le costole importune e sporgenti! è una fortuna per la tua ragazza, credimi!
  • BlahBlahBlah! [5 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Hahahahahaha che pirla!