Stalker sui generis
by BlahBlahBlah!
circa 12 anni fa
Manda un sms assurdo ad un numero di cellulare sconosciuto. Ripeti l'operazione finchè non ricevi almeno una risposta.
“"Il drago infuocato nel bosco incantato..."”
Caro diario,
Ti devo proprio raccontare di un fatto strano che è appena accaduto, qualcosa di magico e fantastico! Io e il mio amico Johnny abbiamo trovato un drago perdincibacco! Tutto è successo durante una delle nostre avventure nel mondo della magia, ma non è mai successo che qualcuno degli amichevoli abitanti di quella terra volesse venire con noi.
Ti giuro diario, era fantastico! Scaglie dorate e occhi di brace!
Ritornati dalla nostra avventura il drago è rimasto con me, Johnny non poteva occuparsene e doveva aiutare degli unicorni. Così ci siamo separati e sono tornato a casa con il mio nuovo amico drago.
Ed ecco che accade l'inaspettato, appena arrivati a casa il lucertolone scappa in bagno! Tu non sai che casino! Ci è voluta tutta la notte per pulire diario mio! La puzza era tremenda!
Il Drago mi ha successivamente confessato che il mangiare carne su carne non aiuta molto l'intestino e che deve variare la sua dieta ed integrare più fibre, così sono andato al supermercato a comperare dell'insalata (vagoni su vagoni) per il mio nuovo amico. Nel frattempo ho cercato di mandare un messaggio a Johnny, ma solo dopo aver controllato grazie a un numero dato dal signore vodafono di poterlo contattare senza pagare. Che fortuna! Avevo pochi soldi sul cellulare e non ero sicuro di potergli comunicare l'incredibile notizia! Un drago vegetariano!
Più tardi, dopo che il drago ha già mangiato la sua insalata ed è andato con successo in bagno ricevo la risposta da Johnny, il mio migliore amico... Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe risposto così! Sono rimasto davanti al cellulare a bocca aperta! Sembrava che Johnny si fosse dimenticato di tutte le nostre avventure e sopratutto della nostra indissolubile amicizia!
Ho cercato di ricordargli i recenti avvenimenti e per fortuna è tornato in se (ho il sospetto che mi stesse facendo un grandissimo scherzo acciderbolina!) ed ha capito chi sa come, forse per la grandissima telepatia che si instaura tra migliori amici, che il sonno mi stava sopraffacendo. Ormai tranquillizzato dalla sua risposta ho comunicato tutto al drago e insieme, dopo aver augurato la buona notte a Johnny, siamo andati sotto la coperta ad immergerci ancora nei sogni...
SOGNI D'ORO DIARIO!
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa