Fisiognomica virtuale

by BlahBlahBlah!

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Realizza un autoritratto utilizzando Paint (o programmi similari).

“Ritratto realizzato con Photoshop in 10 minuti buoni!”

Per questo ritratto improvvisato ho utilizzato Photoshop CS3 Extended Ita con tavola e penna grafica =) Naturalmente mi sono fatto più bello di quanto io sia in realtà XD
Mi sono divertito un sacco a disegnarlo e per quanto sia pieno di errori e non mi ritragga molto bene, penso rifletta in qualche modo in mio essere tranquillo e rilassato (al di fuori del simpatico mondo universitario!).
Il disegno è sempre stato parte della mia vita, a volte di più e a volte di meno, ma quando il disegnatore che è in me preme per uscire non posso fare altro che assecondarlo, a volte con buoni risultati, altre con pessimi, ma quando succede mi sento sempre più leggero.
L'arte riflette al mondo esterno ciò che siamo dentro, è un modo per esprimersi, per sfogarsi, per manifestare le proprie idee ed i propri sentimenti. è qualcosa di liberatorio e dolce, ma può essere anche terribile e scura, l'ate ha tante sfaccettature quanto la vita stessa poichè ne è l'ombra.
Quanta poesia da un ritratto fatto in 10 minuti XD

1 Voto

3 Commenti

  • BlahBlahBlah! [5 commenti]
    oltre 11 anni fa

    @Paoly: Comprendo =) nel caso mi venisse comunicato il bisogno toglierò questo e metterò qualcosa fatto su paint =)

    In ogni caso grazie a tutti =)
  • PAoLy [1555 commenti]
    oltre 11 anni fa

    non so se photoshop sia o meno un programma simile a paint, ci sono state varie discussioni in merito, ma trovo ti somigli molto! bravo!
  • sMartie [693 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Ma wow! Complimenti alla mano :)