Sissignore
by Uzedh, Broccoli or Potatoes?
quasi 12 anni fa
Rispondi sempre Si' per 24 ore, prenditi la responsabilità delle tue risposte. Hai un bonus di 3 NO.
“Gioco! Giochiamo.”
Broccoli naso in sù annusa, tira un buon vento di week end senza impegni. Aspetta il treno delle diciotto, è una di quelle sere trasparenti con l'aria veloce e tante stelle che preannuncia una notte da streghe.
Voglia di imprevedibile, di far succedere cose strane, di vivere attimo per attimo in balia degli eventi. Il treno è in ritardo, il finesettimana troppo vuoto.
Broccoli accende il telefono:
Dario, pas ou pas cap? Giochi o non giochi?
GIOCO!
Solo il preannunciarsi di una vagonata di imprevedibile dà i brividi. Esaltazione totale, adrenalina in circolo. Broccoli salta sul treno, incontra un amico, gli racconta del Gioco nell'euforia totale, sembra pronta a tutto. L'amico è veramente sconcertato. Quando spiega a casa come sarà il suo sabato, qualcuno si frega le mani.
Intanto Uzedh trema: sa già che non dovrà lasciarsi sfuggire nulla del gioco in corso, o subirà vendette orribili per tutte le cattiverie che proferisce gratuitamente nel corso della sua vita...
Trema e trama anche, perchè lui e Broccoli si sfideranno per tutto il sabato, in un continuo botta e risposta. Giochi o non giochi?
Din don dan, mezzanotte. Bumbum, altra adrenalina, si inizia. L'umanità intera tira i fili di Uzedh e Broccoli, per 24 ore filate. Qualcuno potrebbe suonare il campanello in piena notte, una strega forse, e chiedere di scendere e volare via. Un passante potrebbe volere un abbraccio, un bacio. Un amico magari chiederà di andare a far parapendio insieme. O passare otto ore a letto. O andare in tabaccheria per comprare un francobollo senza poter dire mai "francobollo". Grandi cose. O piccole cose. Sfide.
Il problema è che per una giornata non si può scegliere. Si può solo giocare.
Broccoli e Uzedh non hanno pubblicizzato troppo tutta questa vulnerabilità. Vivere il quotidiano senza possedere la propria vita per un giorno appariva già abbastanza impegnativo. Ognuno nelle mani dei propri compagni, familiari e amici.
Qualcosa è stato fatto, qualcosa documentato e altro no, qualcosa ancora dovrà accadere, rimane tutto imprevedibile, come è stata questa giornata.
Attenderemo ancora strigliate, o semplici telefonate di risate e ringraziamenti!
------
Broccola:
Ringrazio Federica, che, con la sua richiesta, mi ha fatto arrabbiare e mi ha spinto ad agire proprio dove mi è più difficile.
Puzzedh:
Ho inviato foto oscene di me(non è una novità ma sto giro sono troppo sparse :|)
Ho indossato un perizoma...IO ODIO DANNATAMENTE I PERIZOMI!
Ho avuto il pistolino in fiamme per un giorno
Ho subito ingiustizie (non proprio, me le meritavo tutte)
...ma mi sono divertito una cifra!
E qualcuna, che purtroppo non posso raccontare qui...rimarrà negli annali.
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Comunque, la mia richiesta non era fatta con intenti di mettere in difficoltà, era fatta perchè ci sono cose che diamo per scontate per cui non diciamo/facciamo.
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Non poteva che essere così, dato che ipnotizza!
quasi 12 anni fa
Sara è arrivata la cartolina ed è molto ma molto più bella di quella che hai ricevuto tu da Federica, la tuacartolina mi impnotizza!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
istruzione rispetto ai vostri ultimi predecessori...per quanto mi avete fatto ridere...per la meravigliosa colonna sonora...
Ma poi è tornata una sensazione già verificata...a distanza e dal vivo (a Treviglio)...
Mi riferisco al fatto che voi due "funzionate" insieme...Si vede che c' è una bellissima alchimia.
CCU è anche questo.
Grazie :)
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Guz....io sono il pii figo dei due!!! Io io io!!! Spoooosamiiiiiiiiiii :-D
quasi 12 anni fa
bravi bravi bravi ahahahah
avete vinto! <3
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Ma Sara cosa ti ha chiesto Federica?
quasi 12 anni fa
PS: il dopobarba sul pisello... I know that feel, bro...