Il prezzo dell'originalità

by saraKoala

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Compra qualcosa di strano con 1 €.

“..compro il tuo silenzio..”

..la macchina diabolica..

in questo difficile periodo in cui il sistema di omertà e di silenzio inizia a scricchiolare, mi sono sentita in dovere di creare una macchina COMPRA SILENZIO per aiutare uomini corrotti, politici e adolescenti bigioni a comprare a poco prezzo (da 1euro in su) silenzio. la macchina COMPRA SILENZIO, è molto semplice da costruire..serve: imbuto (di modeste dimensioni) lungo bastone bucato (sicuramente ha un nome tecnico che mi sfugge) e contenitori più o meno grandi a seconda di quanto siano compromettenti e illegali le parole da tramutare in silenzio. io personalmente ho comprato un euro di silenzio da mia sorella..per evitare che mia madre venisse a sapere di giri illeciti di monetine rubate dal cestello della lavatrice..ma per giri illeciti maggiori c'è il contenitore:"Non vedo, non sento, non parlo" e l' "otre" i cui pezzi sono esauriti (l'ultimo ordine è stato consegnato in Regione Lombardia).
come funziona? basta far avvicinare la bocca del venditore di silenzio all'imbuto, fargli riversare in esso tutte le parole da convertire in silenzio e infine bisogna estrarre il "lungo bastone bucato" e chiudere il contenitore con l'apposito tappo..una volta confezionate le parole possono essere eliminate in un tritacarte (operazione consigliata) oppure possono essere bruciate o vendute! con la speranza di essere stata utile a qualcuno e di aver alleggerito il lavoro di corrotti e di mafiosi, mi accingo a dormire sonni tranquilli.

3 Commenti

  • Wings [1151 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Pare proprio servano contenitori più grandi purtroppo...
  • cecì [836 commenti]
    oltre 11 anni fa

    grandissima. i miei complimenti.
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Altro che otre! Qui sono stati usati autobotti e cargo di container, purtroppo, per contenere tutto questo "silenzio"!!!!!