Atlante imperfetto d'anatomia

by Deiters

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Utile ma non sempre apprezzata”

Riesco a toccarmi la punta del naso con la lingua, capacità seconda solo al volo, teletrasporto, telecinesi, e tutte le altre capacità utili...
Non è proprio un difetto, anzi è qualcosa in più, però è comunque qualcosa che a molte persone non piace vedere e che quindi non sbandiero in giro. spesso quando si cade sull'argomento la sequenza di frasi è "Vediamo!!"---"nooo, che schifo!" -.-"
In realtà trovo la cosa molto utile soprattutto in una determinata situazione, cioè quando mi sporco la punta del naso con il gelato! in quel momento molti si lanciano alla ricerca di tovagliolini e fazzoletti ma io con tranquillità pulisco tutto con una veloce passata di lingua :D possibile che sia il prossimo gradino dell'evoluzione umana???

5 Commenti

  • Marguerite [230 commenti]
    oltre 11 anni fa

    da te, giovane padawan (?), nascerà una nuova stirpe eletta, destinata a far crollare il capitalismo divoratore dei magnati dei fazzolettini di carta, a ergersi, sola e potente, contro le armate della distruzione!
    detto questo, fighissimo! io in compenso sono 19 anni che cerco di leccarmi i gomiti.
  • CanIBeElectricToo? [34 commenti]
    oltre 11 anni fa

    http://static.blogo.it/cineblog/danielradcliffetongue04.jpg
  • Deiters [18 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Il trifoglio con la lingua???
  • CanIBeElectricToo? [34 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Anche io te lo invidio un sacco! Non sai quanti pomeriggi ho buttato a provarci ahahaha in compenso so muovere le orecchie e fare il trifoglio con la lingua :D
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Invidissima per la tua supercapacità più utile che mai!