Sinossi in cornice

by iVane

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.

Il panorama suggestivo che si può osservare dalla mia finestra comprende i selvaggi alberi di mia nonna (INTOCCABILI), le case dei vicini che essendo palazzi coprono qualsiasi spiraglio di luce e talvolta può anche essere ammirato Charly, il mio cane sparabava.

7 Commenti

  • MartiLoL [16 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Charlone sparabavaaaa!!! E Leona?!?!
  • La Fra [442 commenti]
    oltre 11 anni fa

    fichi e cachi sono i miei frutti preferiti in assoluto !!! Vorrei venire proprio a trovarti in autunno, te, la nonna e i DUE cani sparabava, pensa che bella gita !
  • El Cranejo [449 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Concordo a pieno con La Fra e Broccoli....
    Cane sparabava è il massimo....
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Charly e' bello da matti!!
  • iVane [10 commenti]
    oltre 11 anni fa

    comunque ci sono ciliegi fichi cachi nespole albicocche e pesche :)
  • iVane [10 commenti]
    oltre 11 anni fa

    ehhh.. e una lunga storia quella degli alberi :) perchè quanlche anno fa mio papa gliene ha abbattuto uno perchè era diventato una cosa sproporzionata, cioè tipo che dalla mia finestra si vedeva solo questo albero, e lei non l'ha presa tanto bene, diciamo che più che altro è stata una vera e propria tragedia e da quel giorno gli altri alberi non si toccano!.. :) ho anche un altro cane sparabava ma ieri non lo trovavo guardando dalla finestra :)
  • La Fra [442 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Un voto per gli alberi e uno per il cane sparabava, perchè ne avrei sempre voluto uno !!! Perchè sono intoccabili gli alberi di tua nonna ? e che alberi sono ? Troppo curiosa io mi sa... cmq bel panorama, io che vedo solo macchine dalla mia finestra ti invidio !