Acquazzone volontario

by Stunning Shock, Sten Cobblerson, Manuale d'Istruzioni, Eleonora

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Cammina sotto la pioggia per almeno mezz'ora senza usare un ombrello o un impermeabile.

“Sotto una pioggia svedese, non proprio volontaria!”

Gironzolando a Stoccolma

Comincia a piovere, Pie la prende con filosofia

Ele voleva dell'acqua? Accontentata

Sten è l'unico felice, senza motivo

Prima serata a Stoccolma, fradici, ma missione più che compiuta

Il miraggio che ci ha intrappolato nella pioggia: più comunemente "skyview"

Siamo in giro per Stoccolma quando vedo alla fine di una lunga via una stranissima costruzione circolare, decidiamo quindi di andare a vedere che diavolo fosse. Il cielo non sembra promettente, ma è buio per la prima volta da quando siamo lì, quindi non ci facciamo molto caso!
"E' una tetta enorme!" Urla Pie', "dobbiamo raggiungerla!" Così ci incamminiamo. Più camminiamo più la costruzione sembra lontana ma non ci arrendiamo, almeno finchè dopo un po' non decidiamo di arrenderci. Decidiamo anche che la costruzione è un miraggio e che quindi non vale la pena di inseguirla.
Giriamo per tornare sui nostri passi quando scoppia un temporale, ormai dobbiamo affrontarlo se vogliamo tornare in ostello, i locali sono chiusi e non c'è posto dove ripararsi quindi.. bhè Critical City chiama! Altro che mezz'ora abbiamo camminato sotto una pioggia interminabile per quasi un ora. Siamo arrivati all'ostello che avevamo più acqua nelle tasche di quella che potete trovare nel canale della manica, ed anche nella mia di manica si poteva trovarne abbastanza! Il corpo umano è acqua all'86% ma quel giorno abbiamo rischiato di raggiungere il centinaio pieno!
Per concludere abbiamo scoperto solo il giorno dopo che quell'enorme palla bianca era un'attrazione chiamata Skyview, ovvero una specie di ascensore sferico di vetro che tramite una rotaia scalava quest'altra enorme sfera bianca, dalla punta di poteva godere la vista di tutta Stoccolma. L'unico problema era che per raggiungerla serviva prendere l'autostrada o quantomeno un treno, se avessimo perseguito il nostro obbiettivo avrei realizzato questa missione 5 volte nella stessa sera!

5 Commenti

  • Stunning Shock [38 commenti]
    circa 12 anni fa

    vedo che c'è una parola che ha attirato la curiosità globale! XD
    Bhè comunque lo skyview c'è da poco in effetti, ed è in una zona ancora in costruzione difatti dalla cima si vede poco per ora, quasi solo cantieri, con la città in lontananza! Se si aprisse un nodo a Stoccolma non lo farei lì, piuttosto più centrale rispetto alla città!
  • Spettacoloss [927 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Sììììììììììììììììììì!!!!!
    Tette gigantiii! :DDDDD
  • El Cranejo [449 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Tutti alla tetta giganteeeeeeeeeeeee!!!!
  • Ewah [1157 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Uhuuu, dai che aprite un nodo a Stoccolma!!
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 12 anni fa

    C'ero stata un paio d'anni fa a Stoccolma, ma non avevo sentito parlare della tetta giganteeeehm, volevo dire dello Skyview.