L'espressione di Phantom

by angela

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Fotografati mentre indossi una maschera.

“Melius abundare quam deficere”

gattino

veneziana

i grandi classici non possono mancare

ed ora siete pronti a vedere la maschera più umiliante ed imbarazzante del mio repertorio?

ecco a voi "LA CALLA"

Travestirmi mi ha sempre divertita molto,sin da piccola.Fino alla fine delle scuole medie ogni anno davo una festa in maschera.Nonostante ciò devo ammettere che di maschere ne ho davvero poche….
Queste nelle foto sono più o meno tutte le maschere che ho o che almeno mi sono rimaste.
LA MORTE
Mi travestii da morte l’ultimo halloween,però non misi la maschera,ma presi la decisione di mettermi all’opera tra cerone e matita…l’effetto finale fù terrificante!nel senso che quello che avevo creato non si avvicinò per niente a quello che avevo in mente!somigliavo molto di più ad un procione…ed è cosi che da semplice morte uscì fuori la morte dei procioni.
Questa volta ho ben pensato di usare la maschera:-)in pieno luglio mantello,maglia a collo alto,calze pesanti,guanti lunghi il tutto rigorosamente nero.Aggiungiamoci anche una meravigliosa maschera di plastica doppia in testa…ecco come perdere qualche chilo di troppo!Usa anche tu il nuovo metodo per dimagrire:”La sauna del Tristo Mietitore”.E’ comodissimo!Ti basterà indossare i nostri pratici abiti e potrai continuare a svolgere tutte le attività che hai sempre svolto fin ora,senza il minimo sforzo,perché è la tuta che lavorerà per te!Per informazioni riguardo “La sauna del Tristo Mietitore” contattate AngelaShopping,lo shopping a casa tua!
GATTINO
Bè questa è stata una delle mie prime maschere da quando smisi di fare feste in maschera.Il mio primo carnevale in discoteca….
Bè,sulla foto non c è molto da aggiungere.Un po’ di matita per allungare gli occhi e per disegnare il contorno del labbro superiore.Attorno al collo ho messo il pellicciotto di un mio cappotto,rigorosamente sintetico.
MASCHERA VENEZIANA
Questa è una vera e propria maschera veneziana.L’idea principale era di usarne una finta per la foto,ma mentre la allacciavo si è rotto un laccio e quindi addio maschera.
Fortuna vuole che il marito di mia madre in una vacanza che fece a Venezia ne comprò una.Così su la maschera,neo posticcio,labbra a cuoricino e clic!Foto fatta:-)
SCREAM
Chi non conosce Scream?Tutti lo conoscono!I grandi classici non crollano mai.
Ah quante facce terrorizzate ha visto questa maschera,quanti scherzi….usai questa maschera anche per la settimana scientifica dell’ultimo anno delle superiori.Mi rendo conto quanto possa sembrare strana una cosa simile,ma ci servì per interpretare la paura.Facemmo un lavoro riguardo le emozioni,con tanto di scenette recitate e devo dire che i panni della pazza assassina mi calzavano davvero bene….mmm,terrificante….
LA CALLA
-.-
Questa è una delle maschere più vecchie che mi siano rimaste.E’ dovuta al mio ultimo saggio di danza:Biancaneve.Io interpretavo uno dei fiori presenti nella foresta,un po’ come interpretare un albero in una recita scolastica.Sei sempre sulla scena,ma sei un fiore…..un fiore che sta per la maggior parte del tempo sulle punte.Ovviamente la foresta è piena di fiori e quindi oltre me c’erano tante altre ragazze,tanti altri fiori:papaveri,margherite,rose di vari colori,ma solo una calla,IO….con tutti quei fiori proprio una calla mi dovevano dare?E’ enorme ed è gialla con un pennacchio rosso al centro!Dio mio,ma da quale pianeta è stata espiantata questa calla?Sulla terra nono ci sono calle di questo colore,gialle e rosse accese al centro….
E poi oltre al meraviglioso copricapo,non poteva mancare lo stelo.La calla era completata da una fantastica tutina verde,che ti fa assomigliare più ad un alieno che ad altro,e da una foglia bucata al centro,in modo da farci passare la testa,con tante piccole roselline colorate sopra.
Nella foto per rendere il tutto meno spoglio,ma anche per mettere in scena più fiori possibili per tentare di deviare un po’ l’attenzione dall’enorme calla gialla situata sulla mia testa,mi sono legata attorno al braccio una collana Hawaiana ed ho in mano una rosa enorme che ho conservato da un uovo di pasqua.
Ah e per la cronaca non ricordo bene ma è possibile che Biancaneve ci abbia annusate.

5 Commenti

  • angela [16 commenti]
    oltre 11 anni fa

    eh si avete ragione,avrei dovuto commentare...ma purtroppo sto avendo problemi con la connessione internet e riesco a connettermi in lassi di tempo molto brevi.appena mi sarà possibile rimedierò:)
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Haha, ti chiami Angela e la prima foto sei tu vestita da Morte... l'Angelo della Morte? XD
  • Manuela SIB [357 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Il mio voto è per Scream!!
  • Sicc'è! [1495 commenti]
    oltre 11 anni fa

    hahahahhaahhaha VOTO PER LA CALLA! è geniale! Angela, però un minimo di descrizione ci aiuta a capire il perchè il come e il dove.....perchè non la aggiungi?

    Altrimenti ti devo fare mille domande e non ne ho voglia!

    Esempio: Hai fatto tu il vestito? Per che occasione? dove hai trovato l'ispirazione? Qualcuno ti ha annusato la testa? ...... ecc
  • LaResdòra [1186 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Ma, nell'ultima foto sei vestita da fiore?