L’acqua che non disseta

by Vladimiro

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Bagna un altro giocatore di Upload.

“la vendetta...”

Fase 1 - procurarsi un arma

Fase 2 - nascondere l'arma

Fase 3 - individuare e colpire l'obbiettivo

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

4 Commenti

  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Essì, gran bella citazione!
  • saso [7 commenti]
    quasi 12 anni fa

    devo ammetterlo meritavo di essere colpito...e poi l'esecuzione è stata curata veramente bene (in particolar modo la ripresa stile call of duty e la musichetta inquietante che si sente a un certo punto), ottima anche la scusa x farmi allontanare e x farmi avere le mani occupate durante l'agguato....che tu sia maledetto e cmq guardati le spalle d'ora in poi!ahuhuahuahuauhuhauhauha
  • Vladimiro [19 commenti]
    quasi 12 anni fa

    è la vendetta contro Saso che, come osservava Ewah, mi aveva colpito alle spalle mentre mi pavoneggiavo per la riuscita di una missione!!!
  • Ewah [1157 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Secondo me è una vendetta, mi sembrava di aver visto in un altro video lo stesso ufficio, missione sempre fresca e perfetta per l'estate, voto!