Novello atto atletico

by Martiny

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Prova uno sport che non hai mai fatto.

“Il lancio del telefonino”

Ebbene sì, il lancio del telefonino è uno sport.

In teoria secondo il regolamento bisognerebbe usare cellulari standard di un certo peso, tutti uguali... ma suppongo che i miei due rotti possano andare bene lo stesso.
Devo dire che è molto 'rilassante' ahah chiaramente il mio scopo è diventato più un fracassiamo il telefono che non lanciamolo lontanissimo.

Decido di usare per primo il mio primo cellulare, che adoravo, che si ruppe quando mio fratello infilò nel bottone d'accensione delle forbici... ehm ehm.
Decido che già che ci sono gli preparo un'ultima cover posteriore un po' simpatica.
Per l'altro telefono... beh una volta sola mi è caduto ed è bastato per metterlo ko.

Vado nella lunghissima via dietro casa che porta alla stazione, a quest'ora non c'è mai tanto traffico quindi si può fare. Ma non ho potuto documentare particolarmente bene l'atto in sé perché o lanciavo il telefono o facevo delle foto, nel frattempo credendomi una super campionessa di lancio del giavellotto mi sono uccisa la spalla.

Primo lancio (primo telefonino) in mezzo alla strada, salta la cover posteriore (noooooooooo era nuova! :) ) e la batteria finisce sul marciapiede in mezzo a dei rifiuti e mi rifiuto io di andarla a raccogliere... ricompongo il tutto e sono pronta per il secondo lancio.

Secondo lancio (sempre primo telefonino) tento di farmi una foto inciampo e prendo una storta mondiale grazie ai sandali nuovi, che ovviamente mi braso dove sono legati. Lancio nullo.

Terzo lancio il più proficuo, il telefono va in mille pezzi e finalmente si rompe anche lo schermo (quella generazione di cellulari era indistruttibile a tutto, eccetto che a mio fratello)

Quarto lancio (secondo cellulare): ormai è passato tre volte un tizio con il cane e mi limiterò a lanciarlo solo una volta, chiaramente si spappola, ma sembra che la cover tenga insieme tutti i pezzi., ma appena lo riprendo in mano qui davanti al pc si stacca lo schermo, evvai.

Lo consiglio a tutti X)

4 Voti

8 Commenti

  • UJ. [425 commenti]
    oltre 11 anni fa

    noto solo ora che abiti tipo dietro alla ex casa della mia carissima amica lei abitava li fino a settimana scorsa ed ero sempre li...martiri oscuri YEahhh!!!
    nella foto IL LOCUS AMOENUS ho parcheggiato vicino all'isolotto e ci ho preso pure una multa li tipo 4 mesi fa hahahaha XD
  • Martiny [29 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Quando ho scoperto che s'era il campionato italiano mi sono informata, ma l'ultima tappa era troppo lontana :(
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    quasi 12 anni fa

    curioso come sport...
  • Andrea [12 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Complimenti XD Mi chiedo quando lo metteranno alle Olimpiadi!
  • Martiny [29 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Non giocherò mai più a quel bellissimo gioco dei minatori... Né a bounce! :((((((((((((((((
  • Lily [31 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ps: tu sei matta xD
  • Lily [31 commenti]
    quasi 12 anni fa

    finalmente hai distrutto quel COSO
  • Lily [31 commenti]
    quasi 12 anni fa

    PUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHA un capolavoro!!