Giusto Calice

by MallyHey, Francesco cgcg

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Offri da bere ad un altro giocatore di Upload.

“Una botta d'allegria!”

Ecco a voi. Questo non è un normale giocatore, questo è un SIGNOR giocatore... molto, molto entusiasta per il cicchettino praticamente gratis!

Che dire, questa non poteva che essere un'altra scusa per divertirci e fare qualcosa di diverso, in queste afose giornate di Luglio!
Le risate che ne sono scaturite sono state decisamente dolci, specie quando c'è un amico a condire e rallegrare il tutto! Notare il rido/non rido del suddetto, e... no, non era ubriaco! Ed è questo il bello! :)

4 Commenti

  • MallyHey [9 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Lo farò! E cercherò di fare il possibile :D
  • UJ. [425 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ehhe tranquilla le prime volte CCU risulta un po' incasinata intricata, ma vedrai ti abituerai subito e poi miraccomando dopo un po' ti consiglio di vivere il mondo di CCU fuori dalle mura domestiche, diventa il triplo più divertente, se non l'hai già fatto fai un salto in Hall Of Fame ;)
  • MallyHey [9 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Le ultime due foto non esistono, sono io ad essere imbranata e pubblico il nulla haha XD per la descrizione posso dire che è un abbozzo, perché l'ho scritta mentre cenavo! Perciò m'impegnerò molto di più :)
  • UJ. [425 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Hey potrebbe essere una super esecuzion, però le ultime due foto non si vedono prova a ricaricarle ;) e poi magari amplia la descrizione, potrebbe essere molto più esaustiva per ottenere voti no? ;)