Giusto Calice

by Manuela SIB

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Offri da bere ad un altro giocatore di Upload.

“NIENTE DISSETA PIU' DELL'ACQUA”

Freschissima, purissima...

Inno all'acqua!

Quando meg* ha risposto al mio appello "come si montano i video? chi mi aiuta?", l'ho invitata a casa mia e, in segno di ospitalità, gratitudine, ... missione!... le ho offerto da bere!

Mi ero preparata bene alla missione riempiendo il mio frigorifero di tutto un po' ma, in una giornata così calda, non poteva che scegliere di bere acqua fresca!

E così, ecco che ho preparato 3 bicchieri di acqua fresca: uno per me, uno per Tina (la cameraman - che primo poi convincerò ad iscriversi!) e uno per meg*, giocatrice di CCU!

Dunque ho preso due piccioni con una fava: ho imparato a montare i video ed ho guadagnato almeno 15 punti con GIUSTO CALICE!

E in estate, niente disseta più dell'acqua! Ecco perché ho trasformato il mio video in una specie di inno all'acqua, concludendo il tutto con una poesia di Gabriele D'Annunzio!

Spero vi piaccia! Buona estate!!

5 Commenti

  • Manuela SIB [357 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Sante parole LaResdòra!! E chi meglio di me può capirlo: io, tra le amiche, sono famosa come quella che beve solo acqua...
  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Beh mi sembra che sia una giusta ricompensa per un'amica che ti ha insegnato a fare i video! Comunque il titolo della tua missione me ne ha ricordata un altra che hanno fatto VB e Antidoto in cui mettevano in scena il detto "Quando hai sete niente è meglio dell'acqua".. :)
  • Jigsaw [72 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Bellissimo quando guardi cosa c'è nel frigorifero. Troppo ridere mi fa :-)
  • meg* [51 commenti]
    quasi 12 anni fa

    grande!! sono fiera di te :D
  • Alice Righi [30 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ci piace!:-)