Atlante imperfetto d'anatomia
by chiaramarzok
oltre 12 anni fa
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.
“Il mio cervello. ”
Ecco la compilation dei miei difetti. 3 2 1 go...
Punti neri, rossi, bianchi.. dietro le gambe.
Provato ogni tipo di rimedio creme, bagnoschiuma, guanti sotto la doccia, abbronzatura, fard, pomate.. niente di niente. Più cerco di mandarli via, più loro sono li, nascosti (mm neanche tanto) dietro le mie gambe. E finche è inverno vanno pure bene, ma poi quando arriva l'estate eccoli lì in bella vista.
E uno.
L'unghia acciaccata sul mio piede. Uno schifo d'unghia incarnita, mezza rotta, brutta, schifosa. E' da un'anno che c'è lo sul piede ma di questa mi lamento poco perchè.. dai prima o poi passerà.
E due.
La gobbetta sul naso.. Brutta proprio
E tre.
Ma adesso arriva il peggio..
Il mio cervello.
Nel mio cervello c'è il mio difetto più grande. L'essere divorato , o almeno una parte, come potete osservare, da piccoli mostricciattoli chiamati Apparenze, Ricordi, Brutti ricordi, Fisse, Preoccupazioni. Che logorano quella piccola parte del cervello denominata "Quando mi piacevo."
Grazie (si fa per dire) a loro non accetto il mio corpo, non accetto me stessa, ho la fissa di avere la pancia, parlo con i miei amici , loro mi fanno credere di no e ci credo.. per un istante ci credo. Ma poi tutto ritorna come prima siamo io e la mia pancia.
Tutto questo causa di un brutto periodo della mia vita. Quando ho conosciuto Lui che piano piano , involontariamente mi ha rovinata. Mi credevo carina con i miei 47 Kg , poi Lui ciclista parlando sempre di Kcal mi ha messo in testa cose che mai avrei pensato. E giù a contare Kcal, corse estreme per quei kg in meno . 46, 45, 44, 43 e non bastavano 42... e poi il nutrizionista e la corsa di nuovo contro quei kg in più 42, 42.5, 43, 44, 44.5, 45, via via fino a 47, 47.5 .. E sembrava tutto a posto, e fuori sembra tutto apposto ma dentro di me non è così.. io ho ancora quei ricordi, quei mostri che invadono la mia mente...
Ecco.. il difetto più grande.
E quattro.
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Per il problema dell'unghia ti compatisco, anche la mia è ridotta piuttosto male...Per quanto riguarda il cervello, bhè dimmi qualcuno che è in pace con lui!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Per spostarle basta che clicchi il rettangolino che c'é sotto ogni foto e poi le sposti nell'ordine che vuoi.
Per mettere le didascalie basta che clicchi su una foto e quando la vedrai ingrandita ti comparirà la stringa per scrivere. Una volta che hai scritto, clicca su salva.
Spero di non essere stato troppo incasinato nelle spiegazioni XD
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Sia sulla testa che sulla pancia; dai retta ai tuoi amici!
Bella la quarta foto, ci starebbe come copertina della missione.
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Però hai messo il cervello al contrario: il cervelletto è dietro XD