Fisiognomica virtuale

by Kajnova

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Realizza un autoritratto utilizzando Paint (o programmi similari).

“per l'occasione ho messo in ordine la stanza...”

l'originale di Escher :)

naso a patata, occhietti minuscoli quando rido, forme tondeggianti.. caffè, pc, libri, infiltrazione d'acqua sul muro.. c'è (quasi) tutto!!!

Ovviamente il mio è solo uno scarabocchio sull'autoritratto di Escher :)

5 Commenti

  • Kajnova [12 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ciao oemmeGi II!!! La parte fantastica del disegno non è mia, ma di Escher, puoi trovare alcune informazioni sul suo conto qui: http://www.mcescher.com/ :) Io ho solo scarabocchiato, con paint, un mio "autoritratto" sovrapponendolo a quello dell'artista.. ovviamente in chiave ironica, non mi permetterei mai di far passare per mio qualcosa di.. non mio e così fantastico!! ciao e grazie :)
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Emm scusa l'ignoranza io non conosco Escher... non ho ben capito la tua citazione, magari potresti spiegarla nella descrizione sicuro ci sono altri tonti come me che non ci sono arrivati ;) Ma davvero per fare quel disegno hai usato paint?! è troppo perfetto, sembra fatto a mano con una matita o penna... wow complimenti, però la missione dice di farlo con paint o con un programma simile...
  • Kajnova [12 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ciao subramata!!! non avevo intenzione di mettere una seconda foto.. non so perchè appaia una seconda icona! grazie comunque per la curiosità... Escher piace molto anche a me :)
  • SuBRaMaTa [187 commenti]
    quasi 12 anni fa

    la seconda foto non si vede , conosco escher e quindi sono molto curioso =)
  • Kajnova [12 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Escher si starà rigirando nella tomba :P