Una scala per la beatitudine
by Alessandro
oltre 12 anni fa
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.
“Felicitas ”
Al primo posto c'è il dorimire.
Dormire penso che sia la cosa più inebriante che ci sia, la comodità dei miei 2 cuscini, quello in basso morbido mentre quello in alto più compatto, i sogni assurdi quotidiani... Penso seriamente che dovrei segnarmeli da qualche parte per evitare di scordarli ma gli impegni sono tanti e penso solo a vestirmi, lavarmi e scappare via da casa.
Le escursioni, specialmente se fatte per il softair. Mi piace passeggiare nei boschi che ci sono intorno alla mia città, di solito li frequento per praticare il softair, e la parte che preferisco è aspettare il passaggio di un obbiettivo, stando completamente immerso nella natura, fermo... sentendo tutti i piccoli rumori che prima non percepivo a causa del rumore dei miei passi.
Mi piace volare, fin da piccolo. Giocavo a 9 anni ai primi simulatori di volo, adesso faccio perfino parte dell'AMVI, pilotando l'A-10C, dio quanto mi rilassa volare con i compagni di squadra, mantenere formazioni e sentirmi lontano dai problemi.
Essendo sempre solo a casa, perchè i miei lavoravano e lavorano tutt'ora fino a tardi, uscire con gli amici è una delle mie attività preferite. Ma non parlo di uscite massicce di persone, solamente con i ragazzi che ritengo più vicini a me, accollativi più che mai in caso di idee folli da attuare.
Mi piace suonare, all'inizio facevo parte di un gruppo suonando la chitarra elettrica ma spesso utilizzo solamente la classica, perchè la ritengo più armoniosa, più rilassante.
Adoro quando piove e sono al riparo, ed attorno a me c'è un silenzio innaturale. Sentire solo le gocce che si infrangono nella mia finestra, nella strada, il flusso dell'acqua è una delle poche cose che mi causano un effetto soporifero.
E poi adoro disegnare, esprimere la mia creatività, le mie idee stupide e i miei pensieri su un foglio di carta. Dare loro una forma per poterle mostrare agli altri.
30 Punti
(20 + 10 + 0)
Location
palermo via filippo cordova 4
lat 38.1414917 long 13.3473038
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
E dovresti assolutamente segnarti i sogni che fai, anche solo un abozzo, una parola...non è semplice, ma è stupendo ritrovarti i sogni tra le mani una volta che sei completamente sveglio!
Ti darei 5 voti, ma purtroppo li ho finiti... Spero che ti votino in tanti!
PS: Sono belle anche le foto...anche loro parlano di te...mi sembra quasi di conoscerti!