Autoscatto al Cadmio
by Armand, Marguerite
quasi 12 anni fa
Recupera una macchina fotografica usa e getta. Legala in un luogo pubblico e lascia un cartello chiedendo ai passanti di fotografarsi. Dopo qualche ora torna sul posto, recupera la macchina e sviluppa le foto.
“Istantanee di una vittoria”
Perchè correre nonsoquantichilometri di notte in una Milano al cardiopalma non bastava.
Ma procediamo con calma.
Quando Armand è tornato dalle vacanze in CroaziaSloveniaSalcazzo con una macchinetta usaegettaventisettefotopiùtregratismadonnacherisparmiograndissimo (ma come mi piace scrivere le cose attaccate oggi!) ROSSO CRITICAL ho capito che:
a) è molto probabilmente l'uomo della mia vita
b) doveva essere utilizzata per un evento ESTREMAMENTE critico
E cosa c'è di meglio di un Viaggio al Termine della Notte???
"Niente!"
Bravi, fate i saccenti. CE LO DICO ALLA MAESTRA.
Per l'epica esperienza del viaggio in sè: http://criticalcity.org/posts/34584 (SPAM!)
Per la brillante idea di far fotografare gente stanca morta e in condizioni psicofisiche disastrose, prego continuare a leggere.
In quel della casa della nonna di Armand (http://criticalcity.org/posts/30962 RI-SPAM!) ci siamo messi all'opera nella costruzione del cartello, dei fogliettini strappabili e della robustissima fune di sicurezza (leggi: spago) del POTENTE MEZZO, sotto gli occhi di un noncritico e piuttosto perplesso amico.
Ci terremmo a far notare che avevamo richiesti facce cattive per coloro che fossero arrivati alla fine da chaser e facce angeliche per i runners: in pochi hanno letto/rispettato la consegna, SIGNORA MAESTRA.
Inscatolato poi il tutto in un robustissimo supporto rigido antipiegature (leggi: cartelletta di Harry Potter DARELEVERIFICHE, se guardate bene ritroverete la pregiatissima scritta risalente al periodo elementare di Armand) si parte alla volta della notte più fuggiasca della nostra vita
"LA NOTTE PIU' FUGGIASCA DELLA VOSTRA VITA...FIN'ORA!"
Zitto, Homer.
Insomma arrivati distrutti in quel di via Paolo Sarpi (che vanta una notevole assonanza con quella via Paolo Fabbri 43, dove QUALCUNO ballava un tango argentino col caschè con Snoopy e con Linus, no, così per dire...) abbiamo racimolato le forze per appendere, vigilare e quindi ritirare il nostro manufatto critico.
In realtà al ritiro non tutte le foto erano state utilizzate, ma si era fatta una certa. Così ne abbiamo approfittato per un paio di foto personali (con zombie!) e una documentazione un po' retrò delle condizioni disastrate nelle quali siamo tornati a casa :D
Purtroppo non tutte le foto sono venute, causa a) presenza di alieni, b) mancata attivazione del flash, c) mancata carica della rotellina, d) dita davanti all'obbiettivo.
Insomma, quello che abbiamo ve lo restituiamo, assieme a tantissimo AMMORE, un po' di nonsense e tanto, tantissimo SPAM.
Love :*
102 Voti
142 Punti
(40 + 102 + 0)
Location
Via Paolo Sarpi, 8, 20154 Milano, Italia
lat 45.4823156121046 long 9.17993881261236
oltre 11 anni fa
quasi 12 anni fa
Pessimo me ! Rimediamo... due voti a testa coppia di geniacci!!! ;)
quasi 12 anni fa
@Nemo Kim: grazie *-*
quasi 12 anni fa
ahahah bella!
quasi 12 anni fa
poi chiusa la soglia do sfogo
alla mia turpe voglia.... ascolto Bach!
quasi 12 anni fa
Ahahhaha grandissimi!!!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
siamo contenti che stiate iniziando a riconoscervi :)
GGGGIURIAMO di averla messa bene in vista, era proprio sul cancello d'entrata! ma si era tutti stravolti, dai :)
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Pure io mi sono persa il cartello e tutto quanto, probabilmente eravate già andati via quando sono arrivata tardissimissimo!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
peccato non aver notato il cartello, forse quando siamo arrivati noi era già stato rimosso...viva la cartellina di harry potter!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
ps: ancora sto scoprendo, dopo tutto questo tempo, che a Milano c'era un sacco di gente che non ho incontrato !!!! Uffa !!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
oscene direi, ma fa niente! incolpiamo la macchina fotografica!!! :)