Atlante imperfetto d'anatomia
by tiziana
oltre 12 anni fa
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.
“Difetti a palate.”
In realtà ne ho a miliardi di difetti nel mio corpo; alcuni fanno più schifo di altri, ma volevo mostrarne un po'. Alla fine però non ho difetti che mi tormentano particolarmente... cioè, convivo con i miei difetti tranquillamente. Alcune sono macchie, voglie, cicatrici, nei, deformazioni dovute a traumi... ma che importa, sono così :)
Spiegazione di tutti i miei merdavigliosi difetti:
1) GINOCCHIO ALIENO: Il ginocchio sinistro assomiglia ad un alieno. Da tre anni a questa parte questo fottuto alieno è una persecuzione.
2) SETTO NASALE DEVIATO: a sei anni ho sbattuto la faccia su una sedia e mi sono rotta il naso e il labbro. Da quel giorno il mio naso è stato soggetto ad ogni genere di calamità naturale sulla terra, e ciò ha contribuito a stortarlo sempre di più.
CICATRICE SUL MENTO: me la sono procurata cadendo dal letto a 9 o 10 anni. Avevo talmente sonno che sono tornata a dormire nonostante il dolore. La mattina dopo mia madre mi ha trovata in una pozza di sangue e per poco non le è venuto un infarto. Alla domanda "Mamma, mi fa male il mento, ho qualcosa?" penso abbia perso 12 di vita: un meraviglioso buco primeggiava sul mio mento.
3) MACCHIA BIANCA DI MANCANZA DI MELANINA: ce l'ho sul polpaccio sinistro (sarà mica opera dell'alieno?) e mi è sempre sembrata a forma di sardegna. La melanina che mi manca lì, mi disse un oculista anni fa, ce l'ho negli occhi. Infatti ho gli occhi pieni di macchioline marroni un sacco visibili.
4) UNGHIE MANGIUCCHIATE: siccome la pasta non è abbastanza buona, mangiare pellicine e unghie è diventata una merdavigliosa abitudine.
5) COSTOLE DEFORMATE: ho le costole di gomma e un sacco sporgenti ed enormi.
6) DITA STORTE: non capirò mai perchè, ma le mie dita sono tutte storte.
7) PIEDINININININI: piedi superpiccoli ma con sembianze da ciccioni. Ho le dita superminuscole e odio il mio "mignolo" invisibile e con una certa attitudine nel spatasciarsi contro ogni mobile.
8) NEO SPORGENTE: bleh, quel coso schifoso e ciccioso che ho sul busto è un obrobrio. passo le ore a stuzzicarlo anche se mi schifa.
9) NEO ENORME: odio quel neo. Ce l'ho da sempre e l'ho sempre odiato. E poi sembra frammentato in tanti piccoli nei! Per me aveva un ricordo speciale da quando avevo scoperto che una persona speciale aveva questo stesso neo nello stesso identico punto. Ora però non ha più nulla di speciale, credo.
10) VOGLIA INDESCRIVIBILE: voglia di non so cosa sulla pancia: caffé? cioccolata? bistecche? procioni? broccoli? cazzi? penso che non lo scoprirò mai. Sta di fatto che ho sta macchiona marrone sulla pancia.
11) POLLICIONZO: ho il pollice enorme. Cioè, solo al centro. Infatti molti anelli non mi entrano, ma volendo mi andrebbero. Schifo.
12) CICATRICI SULLE CAVIGLIE: sono stata operata a tutte e due le caviglie 2 o 3 anni fa. Risultato? Sembro Sally di Nightmere before christmas.
oltre 12 anni fa
anche io ho il mignolo del piede così! e io che pensavo di essere l'unica!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Sul polpaccio si vedono più i peli della melanina =P
Nel complesso, sinceri complimenti per l'immagine che hai dato di te stessa, non vorrei offenderti ma... assolutamente perfetta per la missione :)
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa