Nude Soglie

by Larry

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Scatta una foto ai tuoi piedi nudi fuori dalla porta di casa tua.

“Piedi, lo specchio dell'anima.”

Ormai è risaputo, i piedi sono lo specchio dell'anima.
Emozioni, pensieri e giudizi tutti comprensibili attraverso i piedi, certo si parla della posizione ma anche la morfologia ce la si fa andar bene, dai.
Si può ad esempio dire che il pallore è dovuto alla vita in città, il famoso grigiore milanese colpisce ancora, e lo smalto, chiaro sintomo di abbondanza di tempo da buttare, messo male, chiarissimo sintomo di impazienza.
Da non dimenticare l'illice (già, a quanto pare il secondo dito si chiama così) più lungo dell'alluce che è indice di bellezza. Ovviamente.
Vorrei inoltre mettere in evidenza il fatto che per scattare la seconda foto sono stati impiegati circa 20 minuti in quanto la sottoscritta è molto poco abile nel fare la candela.
Sono infatti stati necessari due aiuti: Giorgio, che ha avuto il compito di abbassare il ramo dell albero e tirarmi su le gambe, e Hiba, che ha scattato la foto e incitato la modella a suon di brutte parole. Grazie, davvero.

5 Commenti

  • Wings [1151 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Il mio illice è lunghissimo! xD
  • Larry [2 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Sono cose che ti sei sempre chiesto e quando le scopri ti cambiano la vita! Capisco cosa stai provando...
  • DustyMiller [29 commenti]
    quasi 12 anni fa

    la descrizione è simpaticissima :) e mi hai fatto scoprire che l'indice del piede si chiama illice, ma è comunque indice di bellezza (battuta triste ma doverosa) :)
  • Larry [2 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grazie! Effettivamente sono un po' persa in questo sito, ma in ogni caso, a quanto pare, il mio computer non concorda con me sulla bellezza di queste foto e quindi preferisce non divulgarle, ritenterò in futuro!
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    quasi 12 anni fa

    bella descrizione :) però le foto non ci sono XD si vede che hai sbagliato a caricarle... clicca modifica in alto a destra per aggiungerle ^^