Design per un concetto

by Hybrid

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Inventa un nuovo logo per Upload.

“I'm so bad at photoshop”

Ecco qua, l'ideazione delle dimensioni del mio logo. Resto fedele alle risoluzioni dei miei videogiochi più antichi, una sparatissima 640x480 <3

La paura del foglio bianco. Da bambino adoravo comprare un quaderno nuovo ed una penna, mi sapeva di buoni propositi e perfezione. Ora mi terrorizza, LOL.

Stilizzato. Semplice. Minimale. Tre parole che possono coprire con un dolce velo l'aggettivo "brutto", facendone così un oggetto di culto. Questo è il mio logo, spero piaccia ai più.

Beh, ho cercato di inventare il nuovo logo di CCU, l'ho ideato e l'ho messo lì, aspettando la vostra reazione e un vostro ipotetico commento ;)
Tutto ciò seduto nel bar in cui lavoro (lavoro in un nodo wacciuwariwà), dove ho passato un paio d'ore a scroccar wifi allegramente. Cercando pennelli che potesserò fare al caso mio, mi sono imbattuto in alcuni "Triangle Shapes" tridimensionali, che a mio avviso sono di un brutto primordiale e che mi serviranno tipo a niente in un ipotetico futuro. Tuttavia, ne ho fatto il simbolo fondamentale del logo per l'istruzione. Sono riciclatore, io.
La font pure è stata recuperata per l'occasione, e mi ha vagamente ricordato la scritta "originale", anche se di minore fattura.. Per quanto riguarda la stagione, mi son sbizzarrito un pò nell'azzardarne una prossima, e spero di non violare nessun articolo del codice penale nell'averci provato.

2 Commenti

  • Migiø [510 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Secondo me non è male, magari andrebbe rivisto un po' però le idee di base mi piacciono
  • sMartie [693 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahahahah viva il codice penale!